Ciao ragazzi...ho preso due 38 spaudio per stare dietro al fronte con 4 trenta a porta...ora qui sorge il problema: come fare la cassa per questi due sub dato che l''spaudio non fornisce parametri?e poi io vorrei un basso secco da accompagnare le porte perche il bassone andrebbe a sfalsare la discesa in porta..avete qualche consiglio??attendo vostre risposte!!!
Basso secco e compri due gomma del genere?!
150lt aeroport 20.
gli sp audio sono sub con una sensibilità bassissima, vere gomme, digeriscono tanti watt, ma per accompagnemento non li vedrei bene, quoto il progetto di marco
(20-05-2013, 03:01 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Basso secco e compri due gomma del genere?!
150lt aeroport 20.
Li ho presi per essere sicuro che s sentano perche il colpo in porta e talmente secco che altri sub non s sentivano..monto 4 trenta a porta...quindi meglio reflex circolare invece del rettangolare?
Ho preso questi per star dietro alle porte...ho 4 trenta a porta e il colpo e talmente sordo che altri sub non s sentivano!
Il discorso degli sp è che per sentirli gli devi dare una marea di watt, e poi comunque non avrai mai un suono asciutto,se eè questo che cerchi.
Per il reflex farlo tondo o quadrato dipende da come lo realizzi.
Se lo fai tondo prendi le flange già fatte, mentre con la porta lo devi realizzare tu...
Si a sto punto mi conviene farlo tondo che lo accordo meglio...oltretutto come ampli ho un opti 4000...ma l flangie da 20 dove le trovo?
Per le flange da 20 se non sbaglio igtek ha un buon prezzo.
Sicuramente il reflex tondo è più semplice da gestire.
Gli do un'occhiata allora grazie mille!!
Posta una foto dei 4 30 che son curioso!
Non riesco a postare la foto q ui nel forum dal mio cell e se v mando il link sapete cosa sono..
)scusa ma ci ho messo mesi a trovare i coni giusti!!