Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison 1.1k
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi vorrei una delucidazione .... ho un 1.1k che per ora non uso avendo un sr1dk per il sub ... la mia domanda e posso usare il 1.1k per il fronte ??? Huh
Ma è un mono canale come fai ad usarlo per il fronte? ??
Si puoi usarlo senza problemi a patto di perdere la stereofonia.
Be pensavo fosse sottinteso questo. ......
Si so che e un mono .... ma lo chiesto perche uno ad un raduno faceva andare le portiere davanti con il 1.1k .... per perdere la stereofonia cosa si intende????
Hai solo una canale quindi niente destra e sinistra. Hai presente quando con l'autoradio sposti il fader dietro e avanti destra e sinistra? In questo caso spostando destra e sinistra non cambia niente. Questo è per farti capire in parole povere cosa succede.
(21-05-2013, 04:14 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Hai solo una canale quindi niente destra e sinistra. Hai presente quando con l'autoradio sposti il fader dietro e avanti destra e sinistra? In questo caso spostando destra e sinistra non cambia niente. Questo è per farti capire in parole povere cosa succede.

Se e solo quello il problema .... tanto nn devo fare sq che mi servono regolazioni di profondità ecc
Ma la stereofonia non è solo SQ .....tu immagina una traccia in sala di incisione .....è fatta di chitarre tastiere mic ecc ecc.....sentiresti provenire il suono solo da una parte.....senza differenza di effetti .....non so se mi sono espresso in maniera corretta ma è un esempio banale per capire la differenza. ..
(21-05-2013, 04:33 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Ma la stereofonia non è solo SQ .....tu immagina una traccia in sala di incisione .....è fatta di chitarre tastiere mic ecc ecc.....sentiresti provenire il suono solo da una parte.....senza differenza di effetti .....non so se mi sono espresso in maniera corretta ma è un esempio banale per capire la differenza. ..

Quindi anche per un ascolto normale sarebbe una schifezza da sentire ??? In pratica e questo che vuoi dire Confused