Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio Box e Subwoofer 10"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve ragazzi volevo cambiare il reparto subwoofer visto che il mese prossimo nel bagagliaio verrà spesso messa la carrozzina per il nuovo/a arrivo Smile.
Cercavo un sub da 10" che digerisse il canale monofonico di un audison lrx5.1k
750 4ohm/1150 2 ohm
Il box dovrebbe essere il più piccolo possibile e adatto al cono da scegliere.
resto dell'impianto: F.A. ciare cm165nd,tw monacor dt28n e sorgente jvc avx830.
in altezza ho a disposizione per via del doppiofondo cira 33cm dalla cappelliera
Attendo vostri consigli

forse per i consigli delle misure del box appena individuato il cono dovrei aprire un'argomento a parte nella sezione subwoofer
budget???
Budget massimo per box e cono 300euro
Musica ascoltata?
la musica ascoltata é varia:rock,hip pop,pop,dance,salsa.....
[Immagine: Screenshot_2013-05-21-15-03-01_zps8455c3c8.png]

Direi che puoi pensare a questo modello!
(21-05-2013, 23:14 )marco206 Ha scritto: [ -> ][Immagine: Screenshot_2013-05-21-15-03-01_zps8455c3c8.png]

Direi che puoi pensare a questo modello!
Sai marco io avevo adocchiato sia questo modello sia la versione da 8" magari doppio però non ci rientrerei sicuro nel budget. Anche se la versione da 10" non so quanto mi verrebbe a costare. Altro sub che avevo visto é l alpine type r ultima versione
Guarda sia la serie SD sia la serie SA sono ottime, e sia nei diametri piccoli 8" sia via.via i più grandi.

Non ho modo di rivenderli ne mi sono mai interessato, ma posso girarti i contatti necessari.

Type R alpine anch'esso valido ma starei su qualcosa con i ricambi, non si sa mai.
per quanto i litraggi sai come si comportano in piccoli volumi
Non necessitano assolutamente di grandi volumi, anzi
Pagine: 1 2 3