22-05-2013, 23:07
22-05-2013, 23:13
No de legno.......;-)......
Scherzo ALE........ovvio!;-)
Scherzo ALE........ovvio!;-)
23-05-2013, 08:05
si si ragazzi... so de coccio!! hahaha
ho capito benissimo. ma per voi sono concetti banali perchè li conoscete bene!! ognuno di voi è super esperto!
diciamo che comunque se volessi scendere di più la sorgente mi limita.. dunque preferisco un ampli con il cross integrato, che forse è anche più preciso di quello della sorgente!
le portiere dell'auto reggono eccome! è una audi a4 e sono state ben insonorizzate senza badare a spese!
tutto ciò che vorrei fare è sostituire il 2 canali audison che mi farebbe da "collo di bottiglia" nel caso volessi montare un kit più performante tipo i coral prx o gli hertz xl.
e tenere il 2S per il sub che tutto sommato credo vada bene, almeno per il momento! non sarà un ampli eccellente ma il suo dovere lo fa e la polvere dal sub state certi che la toglie!
la bi-amplificazione non la ritengo necessaria, credo che se ci si prende la briga di farsi fare due passivi con i contro ..... sia molto meglio e non è detto che un giorno non lo farò
non sono più un pischello, preferisco un impiantino che si avvicini al sound quality e che mi soddisfi! sono finiti i tempi del tunz tunz in piazza con gli sportelli aperti! (che bei tempi però..)
ho capito benissimo. ma per voi sono concetti banali perchè li conoscete bene!! ognuno di voi è super esperto!
diciamo che comunque se volessi scendere di più la sorgente mi limita.. dunque preferisco un ampli con il cross integrato, che forse è anche più preciso di quello della sorgente!
le portiere dell'auto reggono eccome! è una audi a4 e sono state ben insonorizzate senza badare a spese!
tutto ciò che vorrei fare è sostituire il 2 canali audison che mi farebbe da "collo di bottiglia" nel caso volessi montare un kit più performante tipo i coral prx o gli hertz xl.
e tenere il 2S per il sub che tutto sommato credo vada bene, almeno per il momento! non sarà un ampli eccellente ma il suo dovere lo fa e la polvere dal sub state certi che la toglie!
la bi-amplificazione non la ritengo necessaria, credo che se ci si prende la briga di farsi fare due passivi con i contro ..... sia molto meglio e non è detto che un giorno non lo farò
non sono più un pischello, preferisco un impiantino che si avvicini al sound quality e che mi soddisfi! sono finiti i tempi del tunz tunz in piazza con gli sportelli aperti! (che bei tempi però..)
23-05-2013, 09:29
Puoi benissimo acquistare un 2ch allora ;-)
Setaccia il mercatino e tira fuori una lista di quello che hai trovato che rientra nel budget e qualcosa salta fuori.
Setaccia il mercatino e tira fuori una lista di quello che hai trovato che rientra nel budget e qualcosa salta fuori.
23-05-2013, 15:57
(23-05-2013, 09:29 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Puoi benissimo acquistare un 2ch allora ;-)
grazie mille. lo farò. e poi tornerò a chiedere il vostro parere..
però ragazzi... il mercatino è un pò difficile da consultare.. ci sono pagine e pagine nei post di vendita e la prima pagina quella con foto e descrizione non sempre viene aggiornata!
23-05-2013, 16:33
(22-05-2013, 08:15 )megane Ha scritto: [ -> ]Nel mercatino, da 2 canali ne ho visti alcuni da 120/150w x 2 circa:
PhoenixGold Ti400.2
Soudstream reference500
Rockford fosgate punch power 250m2
Audioart 200.2
potrebbero fare al caso tuo...
Come 4 canali, io ho un Alpine V12 mrv f407, 90w x 4 reali,
ha un crossover attivo sofisticato e potresti tagliare in attivo wf e tw...
ha anche diversi selettori, puoi scegliere anche di disattivarli,
di utilizzare un solo ingresso rca, ecc...
ed è superiore a steg/mosconi/srx
hummm avessi 500 euro : PhoenixGold Ti400.2,Soudstream reference500, Rockford fosgate punch power 250m2, Audioart200.2, Alpine V12 mrv f407 un paio da portare a casa, anzi in macchina
23-05-2013, 21:48
Te piacerebbe. ...........;-)