Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: morel mtw-1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(23-05-2013, 06:33 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]
(22-05-2013, 07:38 )megane Ha scritto: [ -> ]Sicuramente gli e l' ha scritto lui 120w! ahahah

Mica sei sul sito Morel... Sleepy

DodgyDodgyma vero

...come se fosse poi così fondamentale...
(22-05-2013, 08:21 )TwingoSound87 Ha scritto: [ -> ]se devi spende 64 euro per i morel, spendi 20 euro di più e prenditi i coral prx28...
non che i morel non siano validi, ma i prx fanno parte del kit top di gamma coral...

tu li hai sentiti personalmente? mi interessa sapere come sono..
(22-05-2013, 08:21 )TwingoSound87 Ha scritto: [ -> ]se devi spende 64 euro per i morel, spendi 20 euro di più e prenditi i coral prx28...
non che i morel non siano validi, ma i prx fanno parte del kit top di gamma coral...

Coral prx 28 HeartHeartHeart suonano che è una meraviglia degni di un confronto di componenti dal costo doppio e più Dodgy, infatti hanno un eccelente rapporto prestazioni prezzo Wink, unici nei: griglia fissa e potenza sopportabile, pur ben tagliati a frequenza giusta, enormemente sovrastimata Dodgy, ma molto più che sufficiente comunque Big GrinBig GrinBig Grin
io li ho sentiti entrambi.
Bello il morel, molto plug e paly, ma suona bene e molto orecchiabile anche con il semplice crox di serrie.
Il prx più raffinato e ottimo componente,capace di scendere e suonare bene in tante condizioni.. chiaramente i due non appartengono alla stessa fascia.
certo la griglia fissa è un pò scomoda.. ma d'altronte anche i morel hanno una protezione in plastica sul davanti...
(24-05-2013, 03:00 )_Ale_ Ha scritto: [ -> ]certo la griglia fissa è un pò scomoda.. ma d'altronte anche i morel hanno una protezione in plastica sul davanti...

mi sa che vado di Coral
guarda che se ti può interessare ci sono delle recensioni di ACS in rete, sia del prx, monza e del morel. se non le trovi te le mando io Wink
(24-05-2013, 16:37 )_Ale_ Ha scritto: [ -> ]guarda che se ti può interessare ci sono delle recensioni di ACS in rete, sia del prx, monza e del morel. se non le trovi te le mando io Wink

ma le prove sono ancora disponibili in rete su acs?magari sbaglio ma non mi sembra.
Ancora qualcosa si trova Wink

Se vai direttamente sul sito acs, no !

basta cercare...

http://www.electomaniashop.it/imm_v1/pdf...%20ACS.pdf
(25-05-2013, 04:45 )megane Ha scritto: [ -> ]Ancora qualcosa si trova Wink

Se vai direttamente sul sito acs, no !

basta cercare...

http://www.electomaniashop.it/imm_v1/pdf...%20ACS.pdf

grazie Megane, direi che per mè vale basta sapere come cercare, io volevo vedere la prova del morel anche se ho capito che è un valido componente.
Pagine: 1 2 3