Ciaoo, la mia macchinina non è completa,stà completandosi pian piano attualmente ha la cda 9835 portiere insonorizzate + hertz xv165xl tweeter ml280 ampli per medio alta ads pp100 e per la medio bassa pensavo di usare un hifonics atlantis x ma non conosco questo finale a parte forse i watt, sapete dirmi cortesemente come suona?e se si abbinerà bene con il resto dei miei componenti?
Se e' un vecchio hifonics e' ok, tipica mediobassa decisa.
Su un midbass come l'hertz ce lo vedo bene.
Purtroppo mai ascoltato di persona ma solo studiato in base a pareri fidati.
(22-05-2013, 06:00 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Se e' un vecchio hifonics e' ok, tipica mediobassa decisa.
Su un midbass come l'hertz ce lo vedo bene.
Purtroppo mai ascoltato di persona ma solo studiato in base a pareri fidati.
Grazie Marco per la risposta
spero che non sià un suono gonfiato ma più sul neutro e naturale che non mi dia solo i bassi ma anche mi restituisca una bella voce, e soprattutto non si sentano disturbi dell'alternatore.
Il disturbo dipende o da un errato/danneggiato cablaggio o da problemi al finale o da errata.installazione.
Oppure anche dalla pessima qualità del finale.
Riguardo la timbrica.....va a gusti.
(22-05-2013, 22:55 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Il disturbo dipende o da un errato/danneggiato cablaggio o da problemi al finale o da errata.installazione.
Oppure anche dalla pessima qualità del finale.
Riguardo la timbrica.....va a gusti.
Girando qua e la su internet ho letto che però gli amplificatori con rca direttamente a massa danno qualche problemino.