Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hsk 165 vs audison voce av k6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti,
Vorrei chiedere un parere a voi che sicuramente ci capire più di me.
Devo fare un impianto abbastanza serio in macchina. Avevo pensato a mettere anteriormente o le hertz hsk165 oppure le audison voce av k6. Dietro avevo pensato o alle hertz hcz 165 oppure le audison av x6.5. Inoltre come sub avevo pensato all'hertz f20.5 poiché non mi prende molto spazio.
Il tutto lo vorrei amplificare con un alpine mrx-v70.
Cosa ne pensate??
Ascolto tutti i tipi di musica dalla pop al rap.
Grazie in anticipo.
ciao, io personalmente monto il woofer del kit audison da te menzionato e mi piace molto.
ho sentito parlare bene del kit hertz, però la versione XL...
del kit audison ho sentito che qualcuno non ha apprezzato il tweeter, non ricordo bene il motivo.
per quel che riguarda il kit hertz, se parliamo della versione XL si dice che il woofer abbia un bel pò di grinta in basso, e che già solo il woofer sia un ottimo componente... il tweeter invece, anche se migliorato, resta un po' aspro, difatti molti comprano il woofer hertz e ci abbinano il tweeter coral prx28, molto più dolce, con un risultato più che buono.
prendi anche seriamente in considerazione il kit Coral Prx... ottimo sia il woofer che il tweeter...
(24-05-2013, 07:43 )TwingoSound87 Ha scritto: [ -> ]prendi anche seriamente in considerazione il kit Coral Prx... ottimo sia il woofer che il tweeter...

Purtroppo il kit coral costa troppo 330€ su internet contro i 250 del kit hertz.
E secondo voi ne varrebbe la pena??
se parliamo del kit hsk165 e non dell'hsk165xl, sò che in molti lamentano il tweeter che non è per niente dolce.. credo nasca per musica elettronica, aggressiva, non per musica leggera, pop rock...
(25-05-2013, 06:23 )TwingoSound87 Ha scritto: [ -> ]se parliamo del kit hsk165 e non dell'hsk165xl, sò che in molti lamentano il tweeter che non è per niente dolce.. credo nasca per musica elettronica, aggressiva, non per musica leggera, pop rock...

Invece del kit audison che ne pensi?? L'ho trovato a 280€.
il voce è ottimo.

ma lo hai trovato caro.

mandami una mail..

ciao

Max
Nessun'altro sa darmi dei consigli??
(03-06-2013, 19:39 )Ociredef94 Ha scritto: [ -> ]Nessun'altro sa darmi dei consigli??

senti max..Wink
considerando i generi musicali, farei un ibrido.
Pagine: 1 2