10-03-2007, 16:59
Pagine: 1 2
10-03-2007, 22:54
beh ho letto in un forum di uno che diceva che non tutte le autoradio senza pre ce li hanno!!
<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
11-03-2007, 05:01
ho generalizzato perchè di tante autoradio che ho montato (anche quelle del 16/18) non ne ho vista nessuna senza remote...
11-03-2007, 12:08
l'autoradio è un kenwood..non è proprio del 16 /18 ma un cinque annetti li ha sicuro.è provvisorio perchè il clarion (360 euro) che avevo montato mi si è fuso dopo un corto..e intanto che ne ricompro un altro ho montato questo chiodo..premetto che dietro questa specie di grammofono ce un uscita pre..e mi vergogno a dirlo (per l'autoradio) ci tengo un phonocar e un sub collegato ))). un cavo blu ce l'ha..ma è delle casse..perchè vicino ce ne uno blu con strisce bianche (a meno che non ho fatto la cavolata di scambiarli per quello che non sono). comunque il connettore non è iso ma è quello specifico dei kenwood..tipico dei grammofoni[] grazie raga! comunque il cavo marrone che ce non da alcun segno di vita..è possibile che il rem sia danneggiato? me lo chiedo visto che leggo che di solito è marrone..e il mio marrone non serve a nulla..poi gli altri due liberi nemmeno danno segni di vita quando li collego.. se vi puo aiutare gli scatto una foto e la posto..cosi vedete stesso voi..ok? grazie!
11-03-2007, 21:46
Si una foto sarebbe l ideale...
X caso non ce scritto da qualche parte sul autoradio a cosa corrispondono i vari connettori??
Hai a disposizione un Tester??
X caso non ce scritto da qualche parte sul autoradio a cosa corrispondono i vari connettori??
Hai a disposizione un Tester??
12-03-2007, 01:59
forse con la foto ci schiarisci un pò le idee...
Pagine: 1 2