Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Suggerimenti per impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(26-05-2013, 01:08 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Decisamente OT, apri un topic in sezione ACQUISTO nel mercatino.

Grazie.

@moriarti,

significa che vuoi smontare gli altoparlanti di serie e sostituirli con quelli acquistati senza fare alcuna modifica, oppure sei disposto a modificare; più che altro è una questione economica dato che non sarai tu a fare il lavoro.

Ho capito, però prima volevo un consiglio sull'impianto da fare, forse mi sono spiegato male.
Allora la sezione giusta e' CONSIGLI PER GLI ACQUISTI.
Come ho detto non sono pratico tu cosa mi consigli, qual'è l'opzione più vantaggiosa per la qualità dell'impianto?
Non conosco l'auto, posta foto e poi smonta la plastica.interna della portiera (cartella) e misura la profondità massima (o cerca su forum dedicati alla tua auto).

Se la profondità e' minima e non hai predisposiziome per il tw allora questo.si aggiunge alla spesa e.la cifra per i componenti veri e propri si abbassa ulteriormente.
Per quanto riguarda le foto non ci sono problemi, per l'ampiezza della cartella non ho trovato niente sul forum in seguito ti faccio sapere, comunque scusa il ritardo della risposta
Pagine: 1 2