02-06-2013, 03:30
Subwoofer installato.. In cassa chiusa, con i litri consigliati dalla casa non mi ha soddisfatto molto.. Anche se la taratura era perfettibile mi ha dato alcune sensazioni da componente economico.. Molto economico.
Ho fatto un giro di installatori, mi hanno consigliato i seguenti subwoofer:
- JL 10w3 in cassa chiusa;
- proaudio SW250/75 in reflex;
- Tec TSW1000 in chiusa;
- Silence Lab SW250 in chiusa;
- HiVi hd10sw in chiusa.
Tutti questi mi sono stati consigliati sia in relazione al fatto che per il momento amplifico con 200watt a ponte del mio DLS 4 canali ma in futuro potrei rafforzare la sezione di amplificazione, sia al fatto che cerco un subwoofer prevalentemente sound quality che sappia anche essere grintoso con musica elettronica-disco.
Io dei woofer elencati non ne ho mai sentito nessuno.. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi, per esperienze dirette?
Ho fatto un giro di installatori, mi hanno consigliato i seguenti subwoofer:
- JL 10w3 in cassa chiusa;
- proaudio SW250/75 in reflex;
- Tec TSW1000 in chiusa;
- Silence Lab SW250 in chiusa;
- HiVi hd10sw in chiusa.
Tutti questi mi sono stati consigliati sia in relazione al fatto che per il momento amplifico con 200watt a ponte del mio DLS 4 canali ma in futuro potrei rafforzare la sezione di amplificazione, sia al fatto che cerco un subwoofer prevalentemente sound quality che sappia anche essere grintoso con musica elettronica-disco.
Io dei woofer elencati non ne ho mai sentito nessuno.. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi, per esperienze dirette?