Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta amply
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buonasera a tutti...mi trovo di fronte ad una scelta un po difficile(per me ovviamente)...sono indeciso tra due amply: un audiosystem 11002 a 2canali 480w e un audison lr72 con 225w..mi servirebbe un ampli per pilotare un sub da 700w a 4 ohm... li ho trovati usati a meno di 50 euro...che mi consigliate? grazie in anticipo a tuttii
A 50€ prendi l'audiosystem.

Ma temo sia troppo scarso di potenza per un woofer da 700rms, a meno che non sia efficientissimo.
Che sub è ?

700w a 4ohm, RMS oppure MAX ?

Se sono 700wrms, gli fai il solletico con questi amply! Big Grin

e non sono amply di riferimento per i sub... sono delle mezze ciofeche... Blush


e poi, chi ti ha riferito queste potenze in gioco, 480w - 225w ? Huh

Gli Lr72, arrivano si e no a 150wrms x 1,
mentre gli audiosystem 11002... 340wrms x 1 circa in modalità high/current,
e 450w x 1 in modalità high-voltage...

(27-05-2013, 07:19 )marco206 Ha scritto: [ -> ]A 50€ prendi l'audiosystem.

Ma temo sia troppo scarso di potenza per un woofer da 700rms, a meno che non sia efficientissimo.

Non è solo questione di potenza...
per il sub non è il massimo quest' amply, come controllo/articolazione/ecc... Wink
Con 50€ non venirmi a parlare di articolazione, su....

Se quello e' il budget che si prenda l'audiosystem e tanti saluti.

Lo so anche io che sono pietosi, ma non credo importi ad uno che stima 50€ (anzi meno) di spesa.

:p

Siamo abituati bene, ma guardiamo anche alla realtà media.
Si, effettivamente va benissimo per il sub che ha...

ho visto solo adesso la firma Wink
Vi chiedo di avere pietà di me:3 sono entrato da poco in questo settore e sono inespertoSmile ho molto da imparare...poi ancora non lavoro e non posso permettermi grosse spese per il car audio...mon vorrei andare ot..grazie della disponibilità peróSmile