Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: rca semi bilanciato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
lo dico a te come a Roby (titanic) a BeppeTP e altri:

nessun problema; a patto che abbiate la bontà di aspettare che definisca i miei problemi attuali; devo stravolgere molte cose sia in ambito ristorante che in ambito familiare, e non dispongo di molto tempo e di testa sgombra per fare lavori che non siano il semplice spedire un oggetto.

un pò di pazienza guys.
(29-05-2013, 01:05 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]lo dico a te come a Roby (titanic) a BeppeTP e altri:

nessun problema; a patto che abbiate la bontà di aspettare che definisca i miei problemi attuali; devo stravolgere molte cose sia in ambito ristorante che in ambito familiare, e non dispongo di molto tempo e di testa sgombra per fare lavori che non siano il semplice spedire un oggetto.

un pò di pazienza guys.

Vai tranquillo Max, Grazie!

(29-05-2013, 01:05 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]lo dico a te come a Roby (titanic) a BeppeTP e altri:

un pò di pazienza guys.

Vai tranquillo Max, Grazie!
Pagine: 1 2 3 4