Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio su Kit anteriore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
se proprio non vuoi spendere tanto, prenditi il silent coat. trovi quello prodotto da AD a 69 € sulla baia... è sempre butile e alluminio
Ok, allora seguirò il vostro consiglio..per finire, volevo chiedervi una stranezza..su internet io vedo le immagini del kit Hertz DSK 165.3 (alla fine mi farò queste), ma noto che sulla scatola c'è scritto kit e tutto quanto, e sotto 160 watt (quelli che spero con 80 watt nominali) quando poi vedo le immagini dei woofer dietro c'è scritto 120 watt..perchè?!? (non pensate ke sono stupido, però voglio capì..)
Perché sarà 120+40 (wf+tw).

Poi quei 40 sono relativi, e il 160 scritto sulla scatola pure.
Ragazzi, tra gli scaffali ho trovato dei buoni altoparlanti dei MAJESTIC AP 380ND (80 watt coassiali) pensate che siano meglio dei soli woofer della CIARE CW 130Z (100 watt) per metterli dietro?!? cioè in sintesi, meglio il coassiale 80 watt, o il solo woofer 100 watt?!?
majestic la lascerei perdere se fossi in te... pessima
(04-06-2013, 00:00 )gonfio92 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi, tra gli scaffali ho trovato dei buoni altoparlanti dei MAJESTIC AP 380ND

Buoni ??? ahahahah
Ma non dovevi prendere un 2 vie tra quelli elencati?
Cmq, per metterli dietro, con l'amplificazione della sorgente, se già li hai,
penso che vadino bene... inutile investire sul posteriore...
(04-06-2013, 02:21 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ma non dovevi prendere un 2 vie tra quelli elencati?

Si si infatti questa è una domanda per il posteriore..

(04-06-2013, 02:22 )megane Ha scritto: [ -> ]Cmq, per metterli dietro, con l'amplificazione della sorgente, se già li hai,
penso che vadino bene... inutile investire sul posteriore...

No perchè vi spiego, davanti ok, metto il kit hertz, però come avevo già detto volevo mettere anche le casse dietro..l'idea è questa, ditemi se sbaglio..l'amplificatore che già ho, il kenwood, mando avanti solo il sub..poi con un'altro amplificatore molto probabilmente il Blaupunkt GTA 450 (ditemi se è buono..) a mandare avanti il kit anteriore e anche le casse posteriori dato che è un 4 canali, ke ne dite?!? meglio comunque collegare i woofer dietro alla sorgente direttamente?!
Mi avete abbandonato?!? Sad
Pagine: 1 2 3 4