Abbandonato no!......ma se dopo che ti hanno dato consigli vari e fatto capire quali sono o potrebbero essere ampli e kit buoni per il tuo badget ......tu parli di majestic e blaupunkt......
(05-06-2013, 20:07 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Abbandonato no!......ma se dopo che ti hanno dato consigli vari e fatto capire quali sono o potrebbero essere ampli e kit buoni per il tuo badget ......tu parli di majestic e blaupunkt......
Esattamente, condivido appieno Gianluca.
Ragazzi e ragazze allora non avete capito il mio dubbio..ho detto che seguo i vostri consigli..metto il kit hertz, gli anelli mdf e l'insonorizzazione ANTERIORMENTE..ma per il POSTERIORE, domandavo come poterlo mandare al meglio, con le cose ke vi ho detto senza aprire una nuova discussione..
IO LI ACCETTO E LI METTO ANCHE IN PRATICA I VOSTRI CONSIGLI..
Per come la vedo io, al posteriore metti o le ciare che hai già, oppure le phonocar che smonti dall'anteriore, amplificate solo dalla sorgente. Non comprare altri altoparlanti.
Insonorizza l'anteriore, monta il kit Hertz e monta un solo amplificatore, ad occhio ti direi il Kenwood, e ci mandi il kit e il subwoofer
(07-06-2013, 01:30 )gonfio92 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi e ragazze allora non avete capito il mio dubbio..ho detto che seguo i vostri consigli..metto il kit hertz, gli anelli mdf e l'insonorizzazione ANTERIORMENTE..ma per il POSTERIORE, domandavo come poterlo mandare al meglio, con le cose ke vi ho detto senza aprire una nuova discussione..
IO LI ACCETTO E LI METTO ANCHE IN PRATICA I VOSTRI CONSIGLI..
Messaggio: #28RE: Consiglio su Kit anteriore
Cmq, per metterli dietro, con l'amplificazione della sorgente, se già li hai,
penso che vadino bene... inutile investire sul posteriore...
non mi sembra che li metti molto in pratica
ma si ke li metto in pratica..è che proprio ieri ho smontato il pannello dello sportello e ho visto che ho proprio il kit phonocar con woofer da 90 watt e tweteer con crossover dedicato..e a questo punto, ditemi se sbaglio o se è impossibile una cosa del genere, smontare il kit per mettere come FARO' SICURAMENTE
il kit hertz e DIETRO monto i woofer della ciare da 100 watt (anche perchè sono da 13", e non ci vanno i woofer della phonocar ke sono da 16") e mi è venuta la malsana idea a questo punto di aggiungere i tweteer con cross della phonocar alle ciare, così da avere un'altro kit, ma mettendolo posteriormente..ke ne dite?!? si può fare?!? eppoi maggiormente a questo punto, se si può fare, ke ne dite magari un'altro ampli così da sfruttarne uno x il sub e uno esclusivo per i kit?!? (p.s. apparte qualche incomprensione..grazie mille per le risposte ke mi date!!! ^_^ )