Buonasera ragazzi, sono nuovo di qui..volevo chiedervi..premettendo che come macchina ho una Peugeot 206, e in possesso ho già: un Subwoofer della JBL di 1000w, un'amplificatore Kenwood a 4 vie (se non mi sbaglio) e in più due woofer della Ciare da 100w (che vorrei mettere dietro ai sportelli) per il davanti dato che ho ancora le casse originali senza i tweeter, ovviamente stò vedendo dei kit a 2 vie..il budget non è molto 50/60 €..stavo vedendo questi 3 tipi di kit: Dragster DSA 682, Target Audio TLK500 o 600 e HERTZ DSK 165..ke ne dite?! qual'è il migliore?! meglio proprio altro?!
Grazie anticipatamente per le vostre risposte! ^_^
Ragazzi, piccolo aggiornamento, magari così vi dò una mano, a dare una mano a me
l'amplificatore ke ho è un Kenwood Kac-6201 (350 w) e in più potrei avere da un mio cognato un'altro amplificatore da poter così amplificare le casse con un ampli e il sub con un'altro..per il kit però, mi date una mano..io sono orientato verso il kit delle Hertz però invece di DSK 165 (che sempre questo mio cognato dice che 4 crossover sono in eccesso), pensavo alle DSK 165.3 (che a quanto pare, l'unica differenza è ke i crossover sono 2 come da norma..)..ke ne pensate?!? procedo all'acquisto o qualcuno di voi mi sà dire qualcosa in più o addirittura qualcos'altro?!?
Rispondetemi, per favore..
Indifferente, compra quello che trovi a meno.
Ok......ti ha risposto il boss
(30-05-2013, 05:34 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Indifferente, compra quello che trovi a meno.
Ke vuol dire?!?!? cioè faccio bene a fare quello che ho detto, è una cosa fattibile, come posso fare al meglio..indifferente è l'unica risposta ke mi sai dare?!?
Gianluca73: come sorgente ho un Sony Xplod cdx-gt 410..mi puoi dire qualcosa in più tu?
Considerato il budget molto ridotto, l'amplificatore, l'autoradio, e il fatto che non credo farai adeguata insonorizzazione, ritengo inutile farsi pippe mentali su quale sia "leggerissimamente" meglio.