ciao a tutti,
non trovando argomenti simili apro una nuova discussione:
ho un problema alle casse della moto, ogni tanto, radio o cd che sia, diventano mute (ma la radio o il cd continua ad andare), allora spengo e riaccendo l'autoradio e l'audio ricompare, sapete dirmi cosa potrebbe essere? se è un problema di casse, contatti, o di stereo?
grazie
Nicola
I problemi possono essere molteplici...
(28-05-2013, 21:52 )megane Ha scritto: [ -> ]I problemi possono essere molteplici...
qualche esempio?
Se OGNI VOLTA che spegni e riaccendi l'audio ricompare escludo il falso contatto a meno che non si tratti di sistematica coincidenza.
Ma credo tu faccia prima a smontare e controllare da te, o se non ne sei in grado di farla controllare, magari al concessionario se e' in garanzia.
(28-05-2013, 23:36 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Se OGNI VOLTA che spegni e riaccendi l'audio ricompare escludo il falso contatto a meno che non si tratti di sistematica coincidenza.
Ma credo tu faccia prima a smontare e controllare da te, o se non ne sei in grado di farla controllare, magari al concessionario se e' in garanzia.
per quello che capisco, mi posso limitare a controllare i contatti e spruzzargli spray per contatti
...il concessionario lo escludo a priori..
Bè , come detto potrebbe essere più di.una cosa , e se non sei in grado di fare praticamente nulla, direi che e' impossibile risolvere il problema.
(29-05-2013, 06:32 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Bè , come detto potrebbe essere più di.una cosa , e se non sei in grado di fare praticamente nulla, direi che e' impossibile risolvere il problema.
vabbè.. mi sa che qua non concludo proprio nulla..
arrivederci e grazie!!!
Che personaggio strano ^_^