29-05-2013, 20:28
Sono in attesa di questa splendida sorgente Clarion CZ 702 per installarla nella mia Scenic del 95, attualmente la installerò senza ampli e con le casse di serie ma volevo un consiglio su cosa installare e che ampli utilizzare. Come primo step vorrei mettere un sub amplificato e poi montare un kit 2 vie all'anteriore. Premetto che non vorrei fare tante modifiche.
Preferisco la qualità del suono alla quantità quindi anche pochi watt ma buoni. Come musica ascolto rock, hard rock, havy metal, ma quando sono in compagnia anche altri generi ma mai spl (credo si dica così)
Grazie in anticipo
Gandalf_65
Ps per il kit 2 vie avevo pensato al Morel Tempo 6 e per un ampli sarei orientato su un 5/6 canali in modo da biamplificare il kit morel e utilizzare il resto per il sub. [/font]
Preferisco la qualità del suono alla quantità quindi anche pochi watt ma buoni. Come musica ascolto rock, hard rock, havy metal, ma quando sono in compagnia anche altri generi ma mai spl (credo si dica così)
Grazie in anticipo
Gandalf_65
Ps per il kit 2 vie avevo pensato al Morel Tempo 6 e per un ampli sarei orientato su un 5/6 canali in modo da biamplificare il kit morel e utilizzare il resto per il sub. [/font]