Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli per sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ma in genere per un sub come il mio da 25, (lo so che i sub non sono tutti uguali..) ma dico.. di quanta potenza si ha bisogno? perchè leggo di impianti con ampli di wattaggio modesto per il sub e impianti con ampli generosi! qualcuno in un altro post mi consigliava degli ampli da 150w rms.. giusto per orientarmi! Big Grin
(03-06-2013, 02:13 )_Ale_ Ha scritto: [ -> ]ma in genere per un sub come il mio da 25, (lo so che i sub non sono tutti uguali..) ma dico.. di quanta potenza si ha bisogno? perchè leggo di impianti con ampli di wattaggio modesto per il sub e impianti con ampli generosi! qualcuno in un altro post mi consigliava degli ampli da 150w rms.. giusto per orientarmi! Big Grin

Il sub è da 450wrms! Wink

quindi almeno devi considerare da 300w in su...

150w sono pochi,

Ma chi ti ha consigliato amply da 150w ?!

considera che un 75w x 2 a 4ohm, a ponte 4ohm non è 150w, bensi' molti di più... dipende dal' amply...
il mio sub dici? si è da 450! mi sa che è pure troppo sto sub..
vabbè.. devo considerare allora almeno 300w rms "utili". altrimenti magari manco lo muove giusto? a me poi piace "che si senta"!! Tongue
Si, almeno 300w,
ma anche 450/500w se ti vuoi mettere al sicuro....
signat ram mk 2?
quanto vuoi/puoi spendere?
(04-06-2013, 00:20 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]quanto vuoi/puoi spendere?

bella domanda Rolleyes
il fatto è che ora sto utilizzando un srx2s e vorrei fare una specie di scambio, anche aggiungendo dei soldi se è il caso.. in modo da darlo via, altrimenti non so che farne..
comunque sulle 150 euro circa..
capisco.
(03-06-2013, 23:37 )_Ale_ Ha scritto: [ -> ]signat ram mk 2?

Non lo conosco...
potresti cercare di venderlo su ebay l'audison. ho visto che li si vendono bene
Pagine: 1 2