Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto sq ma che botto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, volevo proseguire il post sull'evoluzione del'impianto sulla mia 206 plus ma non lo trovo più. Il mio impiantino ora è composto da alpine cda 9835r, woofer hertz hv165xl , tweeter herz ml280, amplificatore a/d/s powerplate 100 per i tweeter, e ieri finalmente un hifonics atlantis x old school.uaooo tutto suona divinamente credo che vi sia qualità e dinamica da vendere tutto molto reale basso tosto, non sò più se metter il sub woofer, voci maschili corpose e femminili cristalline e suadenti onore all'installatore e ai vostri preziosi consigli, ma che prezzi.
l'ultimo arrivato ha qualità e tanta potenza questi sono i suoi dati: a 12.5V:
2 x 175 @ 4 ohms
2 x 300 @ 2 ohms
1 x 600 @ 4 ohms
Freq Resposta: 10 Hz to 40 Khz ± 1dB
THD: 0.03% a 4 ohms , 0.05 at 2 ohms o 4 ohms bridged

risultato stupefacente per quest'amplificatore ma l'ho pagato all'installatore un botto ovvero 365 euro per un ampli usato, e allora vi chiedo a quel prezzo potevo trovare di meglio considerando anche la potenza e la versatilità poichè risulta stabile anche a 1 ohm???
Non conosco.

Foto, please.

Wink
(02-06-2013, 04:04 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non conosco.

Foto, please.

Wink

Come carico le foto?
Mi sà che forse hifonics old school li conoscano in pochi, se non proprio nessuno.
Questo modello preciso purtroppo solo visto on line, non.ho.info dirette.

Per caricare le foto devi usare un sito di.hosting come photobucket e imageshack.