Per farli scendere molto devi dargli molti lt, io ne farei 200 netti.
Leggendo le caratteristiche forse ne potresti fare anche una da 250 ma non conoscendo i coni non sò come si comporterebbero, quindi non sò se reggerebbero a tutti quei lt.
Se vuoi suonare i bass test devi accordare basso, altrimenti rischi di rompere.
Considera che più ti allontani dall'accordo e più aumenta l'escursione del cono.
(05-06-2013, 07:00 )Shime Ha scritto: [ -> ]Grazie mrhouse87, mi mancava questa dritta
Finchè posso rendermi utile
Per un 12" 250 litri sono una qauntità enorme, ma forse teoricamente necessari per farlo scendere xD
In realtà la richiesta del box è per un doppio 15.
Anche perché neanche un re audio xxx 12 ha bisogno di 250lt.
vorrei un cassone che mi sfrutti al meglio i due subwoofer.
si infatti io parlavo del doppio 15 ;-)
Quanti litri hai a disposizione?
Come macchina ho una ford fiesta del 2001 ha un bel cofano, xo deve entrarci pure l'amplificatore che è un f2 500 e il consensatore
Progetto totalmente sbagliato.
Woofer pressochè inutili in carico accordato, tanto più in 250lt, tanto più con cosi poca potenza.
:-)
Se poi la si vuole prendere come una sfida, un passatempo, qualcosa giusto per, allora tutto fa brodo, ma il mio parere è di venderli alla svelta e iniziare a progettare con intelligenza PRIMA di acquistare un prodotto.
Io lo comprati perche gia ne ho avuto uno in cassa reflex con l'amplificatore della boss 500 watt in rms e mi ha soddisfatto molto, quindi ne ho comprati altri due x farli suonate insieme.