Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Su tweeter meglio Audio art 200.2, ADS PQ10 o HK CA260?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Il titolo dice tutto,
dai tweeter cerco ampiezza di scena sonora, neutralità e molto molto dettaglio, senza picchi di frizzantezza.
Quale dei tre è più indicato?
Audio art 200.2, ADS PQ10 o HK CA260?

Ovviamente valgono anche i loro fratelli di potenze diverse (AA120.2, pq20, ca240) ho indicato quelli che ho trovato ora.Big Grin
(03-06-2013, 16:33 )theus Ha scritto: [ -> ]Il titolo dice tutto,
dai tweeter cerco ampiezza di scena sonora, neutralità e molto molto dettaglio, senza picchi di frizzantezza.

Cerca un Abola Synthesis o Envidia classe A20, ghghgh

(03-06-2013, 16:33 )theus Ha scritto: [ -> ]Il titolo dice tutto,
Quale dei tre è più indicato?
Audio art 200.2, ADS PQ10 o HK CA260?

Ovviamente valgono anche i loro fratelli di potenze diverse (AA120.2, pq20, ca240) ho indicato quelli che ho trovato ora.Big Grin

Dei 3, il PQ...
ma i PQ sono 4 canali... 2 canali li lasceresti liberi ?!
ma poi quale tw?
..i cari vecchi Vr non li vuole più nessuno..
Perdona la mia domanda, ma i VR sono più vecchi di quelli citati?
Dodgy forse sì,ma siamo più o meno di quegli anni..
e a prescindere parliamo di veri old s. watt generosi, ariosi, dettagliati,bassi consumi,pochi controlli e tanta birra..
(03-06-2013, 20:53 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]Perdona la mia domanda, ma i VR sono più vecchi di quelli citati?

i VR sono più recenti, di audioart, HK e vecchi A/D/S

dei PQ non saprei... se i "Braun" sono più recenti degli altri PQ Huh
(03-06-2013, 20:57 )megane Ha scritto: [ -> ]i VR sono più recenti, di audioart, HK e vecchi A/D/S

dei PQ non saprei... se i "Braun" sono più recenti degli altri PQ Huh

Grazie Dario Wink
Grazie ad entrambi Big Grin
Vai di PQ10.

configuralo senza problemi in doppio bridge. non perde qualità, anzi... migliora.

qualsiasi tw hai... non sbagli mai.
punto esclamativo!
Pagine: 1 2