Il fronte e' di serie , si.
Dsp cz, si.
:-)
@headhunterz: boh quando ho finito te lo dico
Ricordo che il sistema e' molto entrylevel (spesa circa 400€ totali, con la sola sorgente che ne costa 200.)
Vediamo che riesco a combinare.
di solito i sistemi alfa suonano meglio di quelli fiat perciò la sorgente aumenterà la differenza!
@Titanic ahaha no Roby stavo pensando a ora non ricordo cosa....
(09-06-2013, 23:41 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]di solito i sistemi alfa suonano meglio di quelli fiat perciò la sorgente aumenterà la differenza!
ciao headhunterz, si ti confermo che il sistema alfa suona decisamente meglio di quello della grande punto (fonti: mia madre ha la grande punto ).
in più, da quando ho montato questa bella sorgente clarion, l'audio e migliorato parecchio, grazie alle ottime caratteristiche della cz702e.
(10-06-2013, 04:34 )marco206 Ha scritto: [ -> ]@Titanic ahaha no Roby stavo pensando a ora non ricordo cosa....
marco stavamo pensando a quale di quei cavi era il remote
poi ci è venuto in mente di prendere il manuale della sorgente hahaha
er gladiatore ahahah
(11-06-2013, 17:47 )superchri8 Ha scritto: [ -> ][quote='headhunterz' pid='186001' dateline='1370785303']
di solito i sistemi alfa suonano meglio di quelli fiat perciò la sorgente aumenterà la differenza!
ciao headhunterz, si ti confermo che il sistema alfa suona decisamente meglio di quello della grande punto (fonti: mia madre ha la grande punto ).
in più, da quando ho montato questa bella sorgente clarion, l'audio e migliorato parecchio, grazie alle ottime caratteristiche della cz702e.
[quote
Sono contento del risultato ottenuto..
ahahaha però ammettiamolo che in foto viene bene..penso a quella fatta in bagno e a max ahahah