(17-07-2013, 06:51 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]forse puoi collegarlo in ottico come ha fatto titanic..io direi l'av5.1k
Non posso fare un full-digital perchè la sorgente voglio lasciare quella di serie e ovviamente non ha l'uscita ottica...
(17-07-2013, 20:11 )ciccio24783 Ha scritto: [ -> ] (17-07-2013, 06:51 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]forse puoi collegarlo in ottico come ha fatto titanic..io direi l'av5.1k
Non posso fare un full-digital perchè la sorgente voglio lasciare quella di serie e ovviamente non ha l'uscita ottica...
Nessuno che l'ha provati entrambi e può dirmi quale tra i 2 risulta essere quello più qualitativo???
Visti entrambi all`opera...l`av5.1k mi é sembrato qualitativamente migliore...
Ciao Ciccio, Audison AV5.1K è un buon giocattolo
merita sopratutto se devi fare il Full-DA
ma se il tuo intentemnto non è quello potresti valutare altre cose
il problema è che voglio lasciare la sorgente di serie che ovviamente non ha l'uscita ottica quindi uscirei in analogico fino al bit-one e in digitale dal bit all'av5.1k...ovviamente nn è la medesima cosa che fare un full-digital!!per questo chiedevo quale tra lrx5.1k e av5.1k fosse migliore qualitativamente in questa situazione di connessione!
Se vuoi mantenere la sorgente originale e il BIT ONE non è ancora in tuo possesso ti conviene puntare sul BIT TEN D
e Audison Voce AV 5.1K.
Colleghi il BIT TEN D al Audison Voce AV 5.1K in AD LINK ottenendo un ottimo risultato se tutto è tarato a dovere
Per il BIT ONE è la stessa cosa.
(18-07-2013, 20:15 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Se vuoi mantenere la sorgente originale e il BIT ONE non è ancora in tuo possesso ti conviene puntare sul BIT TEN D e Audison Voce AV 5.1K.
Colleghi il BIT TEN D al Audison Voce AV 5.1K in AD LINK ottenendo un ottimo risultato se tutto è tarato a dovere
Per il BIT ONE è la stessa cosa.
Il BIT ONE ce l'ho già...quindi posso collegare in analogico sorgente al bit one e in digitale l'av5.1k al bit one!!non è full digital ma almeno ho una conversione di segnale in meno...giusto?