Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fronte ben suonante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(11-06-2013, 07:10 )maiac2 Ha scritto: [ -> ]Ciao alessandro, non so se hai provveduto a smontare le portiere per vedere come sono fatte, ma posso darti qualche dritta. Io ho una focus del 2003 e lo sportello e strutturato, a grandi linee, nello stesso modo... per montare woofer da 16 ti basta acquistare degli adattatori, facilmente reperibili anche online a circa 10 euro la cappia, per woofer da 20 invece non so se e cosi semplice come per i 16... Ma cosa piu importante che tengo a dirti e che dovresti ripensare al fatto delle tasche, te lo dico per esperienza personale... Quando monterai adattatori e woofer andranno a toccarti alle cartelle e quindi oltre al fatto che non suoneranno (non avendo spazio per muoversi) rischierai di andare a rovinare i woofer... Io non soddisfatto dal suono dei woofer decisi, per mia fortuna, di fare le tasche e quando smontai i woofer, e vidi che avevano tutta la membrana rigata e consumata nei punti in cui mi urtava nelle cartelle...Un altro po che le facevo suonare cosi buttavo tutti e 4 i woofer.
Quindi per esperienza personale, se posso darti un consiglio, prendi in considerazione il fatto di fare le tasche o comunque qualche altra soluzione che non so quale possa essere...

Grazie, fanno sempre comodo i consigli..
Sto già girando on-line per trovare una seconda coppia di pannelli per fare le tasche, ma non trovo niente...!! Sad
Trovate le cartelle, apro un nuovo post, per chiedere consiglio su ampli,ap,ecc

Si può chiudere!
va bene Ale.. Wink
Pagine: 1 2