Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli modifica box MTX 9515-44
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Quell ....."vediamo"mi preoccupaBig GrinBig GrinBig Grin ok va bene farò sapere
Allora ragazzi cambio di programma completo ho preso un MTX 9515-44 da miky con box per doppio da 170 lt effettivi e relativa porta.Come modificare il box per farlo suonare con uno basta che lo taglio a metà?Smile
Direi proprio di no, devi farne un altro.
E non posso utilizzarlo per niente recuperare almeno la porta.Quanti litri servirebbero mantenendo sempre un misto con una buona pressione
Ma non potevi farti vendere quel box che gli avevo fatto fare? Almeno eri a posto.

Fatti dare le misure esatte da mich, e copialo.
E purtroppo l altro box prima di questo non lo hai più comunque provato per curiosità sbuffa in una maniera allucinante.Attentenderò il progetto o tuo marco o di miky pero vorrei usare la porta visto che già c'è l ho
Ma sono un sacco di litri, non va bene!

Hai due tavole di legno messe ad L non un anello di diamanti da doverlo recuperare :p
Ah ah ok Blush e lo diviso e sono circa 85 lt
Ma come hai fatto a dividerlo ? o.O

Ma é un box unico o due separati avvitati assieme?
Ahahah mi sa che sto a rifa i macelliBig Grin era un box unico e praticamente l ho diviso quasi a metà il box è ho usato una parte per fare il box singolo
P.S.Su idea di miky avrei intenzione di farlo con un box esponenziale che dite?
Pagine: 1 2 3 4