Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: FAST AND FURIOUS 6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Be ma si capiva dal 5 dato che ahn era tra loro... Big Grin
io comunque stasera mi sono rivisto il primo episodio..
un giochetto....quando Toretto accende lo stereo prima della partenza della prima gara, quale ampli si vede in evidenza? Tongue
(10-06-2013, 09:04 )Bioss Ha scritto: [ -> ]io comunque stasera mi sono rivisto il primo episodio..
un giochetto....quando Toretto accende lo stereo prima della partenza della prima gara, quale ampli si vede in evidenza? Tongue

Alpine V12 subwoofer Type-s Alpine Cool
(10-06-2013, 19:20 )alessandro144 Ha scritto: [ -> ]
(10-06-2013, 09:04 )Bioss Ha scritto: [ -> ]io comunque stasera mi sono rivisto il primo episodio..

non ci avevo fatto caso!!!! devo rivederlo di nuovo Smile in 2 fast 2 furious ho visto dei subwoofer audiobahn,ma qui proprio non ci avevo fatto caso
(10-06-2013, 23:28 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]
(10-06-2013, 19:20 )alessandro144 Ha scritto: [ -> ]

non ci avevo fatto caso!!!! devo rivederlo di nuovo Smile in 2 fast 2 furious ho visto dei subwoofer audiobahn,ma qui proprio non ci avevo fatto caso

Si vedono anche i ragazzi japan con le celica, nell'inizio del 2, con componenti rockford,phoenix,kicker,ecc
Pagine: 1 2