ML280 o MT23.
ottimi.
entrambi sui 165+sped. a coppia.
il mille, disponibile; l'MT non al momento.
con morel non c'è nessun problema, perlomeno non mio; c'è attualmente in atto una riorganizzazione degli accordi commerciali-distributivi tra il produttore e l'importatore. quindi è solo uno "stand-by" determinato da logiche commerciali che esulano dalla nostra volontà di rivenditori.
(14-06-2013, 18:40 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ML280 o MT23.
ottimi.
entrambi sui 165+sped. a coppia.
il mille, disponibile; l'MT non al momento.
con morel non c'è nessun problema, perlomeno non mio; c'è attualmente in atto una riorganizzazione degli accordi commerciali-distributivi tra il produttore e l'importatore. quindi è solo uno "stand-by" determinato da logiche commerciali che esulano dalla nostra volontà di rivenditori.
c'è qualcosa di piu economico, ma pur sempre qualitativo, la Monacor fa qualche prodotto che si puo abbinare?
(13-06-2013, 20:09 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]anche i pro audio dovrebbero andare bene...e cerca pure i vecchi hertz space1 o ml28...
gli hertz space 1 un amico me li da a 30€ ma a me non piacciono, forse non erano amplificati allo giusto modo, o erano starati, sai dirmi qualcosa???
Ricordo un 2 vie di un amico dove agli ls165 aveva abbinato dei tweeter della macrom da 28mm(purtroppo nn ricordo la sigla ma dubito k la macrom ne abbia fatti molti di modelli simili)...suonavano davvero bene in biamplificazione con degli impact hc...prezzo simile a mt23 (che preferisco) e ml280
(14-06-2013, 23:32 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]Ricordo un 2 vie di un amico dove agli ls165 aveva abbinato dei tweeter della macrom da 28mm(purtroppo nn ricordo la sigla ma dubito k la macrom ne abbia fatti molti di modelli simili)...suonavano davvero bene in biamplificazione con degli impact hc...prezzo simile a mt23 (che preferisco) e ml280
quando sento macrom un po "storco" il naso ma se mi sai dare qualche informazione in piu te ne sarei grato!
(14-06-2013, 23:35 )Mayapic Ha scritto: [ -> ][quote='cantona_ohah' pid='186640' dateline='1371216753']
Ricordo un 2 vie di un amico dove agli ls165 aveva abbinato dei tweeter della macrom da 28mm(purtroppo nn ricordo la sigla ma dubito k la macrom ne abbia fatti molti di modelli simili)...suonavano davvero bene in biamplificazione con degli impact hc...prezzo simile a mt23 (che preferisco) e ml280
quando sento macrom un po "storco" il naso ma se mi sai dare qualche informazione in piu te ne sarei grato!
Ho cercato e credo k il tweeter sia l` ext.t28...io li avevo sentiti abbinati al ls165 e mi era piaciuto molto...sottolineo che non sono ne venditore ne altro,sono semplicemente uno studente universitario del friuli venezia giulia...della macrom conosco solo quel componente,e secondo me é un bel componente...tutto qua
(14-06-2013, 23:00 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]gli hertz space 1 un amico me li da a 30€
Te li prendo io domani degli space 1 a 30€...non scherzo!
(15-06-2013, 01:07 )Bioss Ha scritto: [ -> ] (14-06-2013, 23:00 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]gli hertz space 1 un amico me li da a 30€
Te li prendo io domani degli space 1 a 30€...non scherzo!
se me lo dici cosi me li prendo io
anche se a me non piace comprare tweeter usati, ma esiste una sola serie, un solo modello??? Lui mi ha detto che erano di un kit a 2 vie hertz space i woofer li ha venduti e ha i tweeter a 30€!!!
Io li ho avuti e ho intenzione di riacquistarli .
Che io sappia vi è una sola serie, sono i gemelli degli ML28..
Sono molto versatili, si adattano a diversi tipi di wf.
Piuttosto dolci e bensuonanti, gestiti in attivo si adattano a diverse configurazioni.
Io fossi in te non ci penserei troppo su, se poi è un tuo amico ritengo di escludere fregature.
(15-06-2013, 15:27 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Io li ho avuti e ho intenzione di riacquistarli .
Che io sappia vi è una sola serie, sono i gemelli degli ML28..
Sono molto versatili, si adattano a diversi tipi di wf.
Piuttosto dolci e bensuonanti, gestiti in attivo si adattano a diverse configurazioni.
Io fossi in te non ci penserei troppo su, se poi è un tuo amico ritengo di escludere fregature.
grazie mille oggi vado a prenderli!!!
(14-06-2013, 23:35 )Mayapic Ha scritto: [ -> ][quote='cantona_ohah' pid='186640' dateline='1371216753']
Ho cercato e credo k il tweeter sia l` ext.t28...io li avevo sentiti abbinati al ls165 e mi era piaciuto molto...sottolineo che non sono ne venditore ne altro,sono semplicemente uno studente universitario del friuli venezia giulia...della macrom conosco solo quel componente,e secondo me é un bel componente...tutto qua