Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: box per audison AV10
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti. vorrei sapere da qualcuno che l'ha realmente ascoltato, il litraggio reflex ottimale per questo sub.
non mi fido tanto dei 21 litri che consiglia la casa. secondo me sono veramente troppo pochi! anche in virtù della differenza che c'è tra il 10 e il 12. (21litri per il 10 e 39 per il 12!!) secondo me, un box da 30 dovrebbe andare... che dite?
mi fido molto di più delle vostre orecchie! Wink
Guarda se mi dai i dati di questo sub ti posso dire una cassa diciamo ottimale per ascolto...a meno che nn vuoi fare spl
(12-06-2013, 23:24 )spl.new Ha scritto: [ -> ]Guarda se mi dai i dati di questo sub ti posso dire una cassa diciamo ottimale per ascolto...a meno che nn vuoi fare spl

ciao. non voglio un risultato da simulatore... voglio il parere di qualcuno che ce l'ha e che l'ha potuto testare in auto.. Big Grin
E quindi che abbia la tua stessa auto??
La vedo dura, inizia da un box calcolato appositamente per questo sub, poi da li si lavora in base ai tuoi gusti, ma una base devi averla dalla quale partire
A va bene e allora inizia da una progetto che ti piacerebbe e inizia sempre da un litraggio sempre un po piu alto perche a rimpicciolire poi ci sei e poi se nn devi fare spl a te nn importa l'auto
non necessariamente la mia stessa auto..

più che altro mi è venuta la paranoia perchè la casa consiglia 21 litri, e io dubito fortemente che possa suonare bene in questo volume! invece da simulazione effettuata viene fuori un box da 51 litri!! ecchecavolo!!!!!! tutta questa differenza?
non ho tanta voglia di sbattermi con box provvisori da modificare.. volevo l'impressione di qualcuno che lo possiede! tutto qua. :-)