Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Lanzar OPTIdrive 4000D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Tutto si può aggiustare, se i componenti sono ordinabili.
(16-06-2013, 06:09 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Tutto si può aggiustare, se i componenti sono ordinabili.

Speriamo.. mi ha detto che mi fa sapere in settimana..
Se hai un po' di manualità io ti consiglierei di togliere di mezzo quelle resistenze aggiuntive sugli RCA, sempre che non siano legate ad altre modifiche apportate. Un tentativo prima di portarlo dal tecnico lo farei, tanto male non fa di certo, male che vada non risolvi.
Altra cosa: i 30V erano in continua o in alternata?
(18-06-2013, 19:02 )andry Ha scritto: [ -> ]Se hai un po' di manualità io ti consiglierei di togliere di mezzo quelle resistenze aggiuntive sugli RCA, sempre che non siano legate ad altre modifiche apportate. Un tentativo prima di portarlo dal tecnico lo farei, tanto male non fa di certo, male che vada non risolvi.
Altra cosa: i 30V erano in continua o in alternata?

i 30v erano in continua, perché? già l'ho lasciato al tecnico.. :-(
Se erano in continua non è buon segno, perchè la tensione in uscita agli altoparlanti deve essere alternata, chiaramente non sinusoidale.
Comunque speriamo si risolva con poco Wink
(19-06-2013, 00:08 )andry Ha scritto: [ -> ]Se erano in continua non è buon segno, perchè la tensione in uscita agli altoparlanti deve essere alternata, chiaramente non sinusoidale.
Comunque speriamo si risolva con poco Wink

Sad lo spero
[Immagine: nbuy.jpg]

Ragazzi sapete dirmi cosa è quello schedino segnato con un cerchio rosso? stavo pensando che quando l'amplificatore mi è arrivato, l'ho aperto e questo schedino non sembrava fissato stabilmente.. cioè era collegato (o almeno lo sembrava) però toccandolo si muoveva abbastanza.. :/
Purtroppo non so dirti di cosa si tratta però basta osservare come è collegato alla scheda principale sotto e capisci subito se non è fissato correttamente.
Se ci sono delle saldature non deve muoversi per niente e allora significa che chi ci ha messo le mani è un incompetente.
Se invece è collegato tramite un connettore ci puo stare che si muova un pochino, ovviamente non in maniera esagerata.
Comunque se l'hai mandato in riparazione e il tecnico è affidabile se ne accorge sicuramente se qualcosa non va.
Pagine: 1 2 3