Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta per il futuro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(15-06-2013, 02:49 )djbert88 Ha scritto: [ -> ]scegli il sub e dicci che musica ascolti: poi decidiamo il finale.
Non penso proprio ci saranno problemi a trovare un buon 2 canali old school da associare al tuo sub, visto il budget non proprio limitato Wink

Il sub è un coral in cassa chiusa da 33 litri lordi, musica ascoltata un pò di tutto principalmente hard rock, metal...a sto punto mi verrebbe da pensare ai "rocciosi" rockford?!?!? o sbaglio???

PS: sempre dopo la batteria XD
anche Zapco ed Orion sono "rocciosi" ... forse anche meglio degli RF nel sub...
(15-06-2013, 04:47 )megane Ha scritto: [ -> ]anche Zapco ed Orion sono "rocciosi" ... forse anche meglio degli RF nel sub...

Grazie fabio Wink
...Dario... Big Grin
(15-06-2013, 05:45 )megane Ha scritto: [ -> ]...Dario... Big Grin

Ahahahahah ho una memoria d'acciaio XD figura di m..........
va beh, può capitare... Wink
io ti consiglio un 2 canali perchè è più facile trovarne uno buono e rimanere sul tuo budget, non è detto che un mono vada meglio di un 2ch con un subwoofer. Visto il tuo budget hai una vasta scelta considera: us amps usa 200 (io ne ho uno, è fantastico ma lo utilizzo con dei woofer), orion hcca250, orion xtr275, perchè no steg 75.2, i rockford sei fuori budget credo poi dipende da che modello scegli) ce ne sono molti di amplificatori del genere
Ok mi sto orientando quindi già su zapco, orion oppure steg??? ma uno qmos 75.2 suona bene rispetto ad un rockford o un orion??? Xké un mio amico lo da via a 80€ XD
Cmq sulla baya ho trovato questo ZAPCO SP1000.1 a 187€ usato lo conoscete? non è un old school vero?
(15-06-2013, 10:53 )tj86venom Ha scritto: [ -> ]Ok mi sto orientando quindi già su zapco, orion oppure steg??? ma uno qmos 75.2 suona bene rispetto ad un rockford o un orion??? Xké un mio amico lo da via a 80€ XD
Cmq sulla baya ho trovato questo ZAPCO SP1000.1 a 187€ usato lo conoscete? non è un old school vero?

Lo Steg è inferiore agli Zapco, Orion e Rockford oldschool...

l' SP1000.1 non è un oldschool ! è di nuova fabbricazione... non americana,
gli Zapco oldschool sono la serie Studio e Z ! Wink
(15-06-2013, 19:32 )megane Ha scritto: [ -> ]
(15-06-2013, 10:53 )tj86venom Ha scritto: [ -> ]Ok mi sto orientando quindi già su zapco, orion oppure steg??? ma uno qmos 75.2 suona bene rispetto ad un rockford o un orion??? Xké un mio amico lo da via a 80€ XD

Lo Steg è inferiore agli Zapco, Orion e Rockford oldschool...

l' SP1000.1 non è un oldschool ! è di nuova fabbricazione... non americana,
gli Zapco oldschool sono la serie Studio e Z ! Wink

Afferrato Wink grazie ancora "DARIO" XD ahahahahah solo ora l'ho visto in firma XD
Pagine: 1 2 3