Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per fronte da urlo...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Non ho capito il motivo per il quale dovrei prenderne un altro... Comunque se c'è qualcuno interessato a propormi qualcosa del tipo scambio piú differenza da parte mia allora ben venga
(16-06-2013, 22:39 )AntonioGp Ha scritto: [ -> ]Diciamo sul volume poichè potrebbero reggere piú watt di quelli che eroga l'audiosystem e quindi da avere cosí una maggiore efficenza...cosa potrei prendere in tal caso?

Dici che non sei soddisfatto dal volume, perché potrebbero reggere più watt, se ne prendi un altro di watt ne hai a volontà mettendone uno per porta...per questo..Rolleyes
Non credo perchè cambierei solo la configurazione per lavorare a 4ohm a porta ma la potenza rimane quasi la stessa...ci vorrebbe un bel 220.2 Smile
(17-06-2013, 22:57 )AntonioGp Ha scritto: [ -> ]Non credo perchè cambierei solo la configurazione per lavorare a 4ohm a porta ma la potenza rimane quasi la stessa...ci vorrebbe un bel 220.2 Smile

Forse sono io che mi sono perso qualcosa...ma se hai 2 ap da 4 ohm a porta, puoi avere 2 o 8 ohm per porta non 4ohmHuh
Infatti!
o in parallelo a 2ohm, o in serie ad 8ohm... ti ci vorrebbe uno Steg MSK3000 ghghgh
quoto msk 3000 xd
(17-06-2013, 22:57 )AntonioGp Ha scritto: [ -> ]Non credo perchè cambierei solo la configurazione per lavorare a 4ohm a porta ma la potenza rimane quasi la stessa...ci vorrebbe un bel 220.2 Smile

audiosystem f2 500, steg 220.2 piu o meno stai là....prova a cercare uno steg 310.2
Pagine: 1 2