(18-06-2013, 07:15 )jodarwin Ha scritto: [ -> ]ce ne sono davvero tantissimi e ti ci perdi...
e i cerwin vega Vmax? sembrano dei bei giocattolini...
la serie HX della hertz come sono? discreti?
gli hertz hx suonano in casse minuscole, ma a me non piacciono per niente, mi sembrano sub entry level, spendere 200€ per un sub del genere è un eresia a mio avviso
(18-06-2013, 23:41 )Mayapic Ha scritto: [ -> ] (18-06-2013, 07:15 )jodarwin Ha scritto: [ -> ]ce ne sono davvero tantissimi e ti ci perdi...
e i cerwin vega Vmax? sembrano dei bei giocattolini...
la serie HX della hertz come sono? discreti?
gli hertz hx suonano in casse minuscole, ma a me non piacciono per niente, mi sembrano sub entry level, spendere 200€ per un sub del genere è un eresia a mio avviso
D'accordissimo, un sub Hertz non lo vorrei nemmeno regalato...
sicuramente avete avutu delle brutte vicende con i sub hertz, io ho avuto sia l'energy, sia spl vecchia serie e hx, sicuramente non sono sub cinesi o da buttare, certo se li paragoniamo ai nuclear plutonium, smd, ai re audio, e compagnia bella, non reggono il confronto sono d'accordo che come qualità prezzo in giro vi sono sub migliori, ma onestissimo parere (la hertz non mi è mai stata simpatica, ma alcuni prodotti non sono maluccio) è una marca valida, e il costo onesto poi sono punti di vista.
(19-06-2013, 22:48 )gigispl Ha scritto: [ -> ]sicuramente avete avutu delle brutte vicende con i sub hertz, io ho avuto sia l'energy, sia spl vecchia serie e hx, sicuramente non sono sub cinesi o da buttare, certo se li paragoniamo ai nuclear plutonium, smd, ai re audio, e compagnia bella, non reggono il confronto sono d'accordo che come qualità prezzo in giro vi sono sub migliori, ma onestissimo parere (la hertz non mi è mai stata simpatica, ma alcuni prodotti non sono maluccio) è una marca valida, e il costo onesto poi sono punti di vista.
non sto dicendo che sono da buttare, ma siamo sinceri a parità di prezzo al pubblico un hertz hx300 (250€) ci sono subwoofer nettamente superiori!!!
(19-06-2013, 23:16 )Mayapic Ha scritto: [ -> ] (19-06-2013, 22:48 )gigispl Ha scritto: [ -> ]sicuramente avete avutu delle brutte vicende con i sub hertz, io ho avuto sia l'energy, sia spl vecchia serie e hx, sicuramente non sono sub cinesi o da buttare, certo se li paragoniamo ai nuclear plutonium, smd, ai re audio, e compagnia bella, non reggono il confronto sono d'accordo che come qualità prezzo in giro vi sono sub migliori, ma onestissimo parere (la hertz non mi è mai stata simpatica, ma alcuni prodotti non sono maluccio) è una marca valida, e il costo onesto poi sono punti di vista.
non sto dicendo che sono da buttare, ma siamo sinceri a parità di prezzo al pubblico un hertz hx300 (250€) ci sono subwoofer nettamente superiori!!!
STRAQUOTO il buon mayapic
insomma.. sta hertz non vi piace proprio eh?..
vabbè tanto io in cuor mio so già che alla fine andrò a scegliere un RE!
piuttosto... a me piace il reflex.. sono indeciso se sarà da 25 o da 30.. ma forse credo che punterò sul 25! un bel Re audio se-X da 25 in reflex... hehehehe
per il 25 la casa consiglia 1.25 piedi cubici, equivalenti a 35 litri... ma non parlano del tubo di accordo.. diametro e lunghezza? e poi.. ce la faccio con il mio ampli?
Il tuo ampli e il resonant sono perfetti assieme...io opterei x un 30 cmq...nel manuale della resonant dovrebbero esserci nelle indicazioni x fare il box...nel caso in cui ci saranno problemi posterai i dati nel forum e qualche buon samaritano ti darà certamente una mano
ricordati,il resonant deve avere doppia bobina da 2 ohm,in modo da ottenere un`impedenza teorica di 4 ohm e permettere al rf di dare il meglio!
Parto dal presupposto che questa nuova serie pro non l`ho ancora mai sentita...ti ripeto,vai di serie SE...colleghi in serie le bobine affinché tu ottenga la giusta impedenza di 4ohm...se il 30 in reflex ti occupa troppi litri prendi il 25...x collegare trovi anche nel manuale d`istruzione del sub,cmq colleghi il + di una bobina al - dell`altra...il + e il - rimasti li colleghi all`ampli a ponte...trovi mille disegni e foto sul web,stai un attimo
(20-06-2013, 09:13 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]ti ripeto,vai di serie SE...
è questo qua?
http://www.ebay.com/itm/RE-Audio-SEX10D2...0933763801
ma in italia non si trova?
un'altra cosa.. questo sub ha 600w rms. ma il mio ampli da 600rms ce la fa a tirarlo? non sono giusto giusto? non vorrei che me lo compro e poi mi tocca cambiare ampli!!