Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: mi aiutate a scegliere il sub?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Il rockford nn avrà problemi,non ti preoccupare...se vuoi il resonant da 25 lo trovi su ebay,spedito dall`inghilterra...meno di 200 euro ti viene in tutto...ma informati magari con qualche rivenditore,tipo maxtarget...magari possono aiutarti a trovare il sub in italia...più di così non so che dirti...
per questo sub ci vuole un box di 35 litri. parlo del SEX 10. però come tubo di accordo? non ne parla sul sito.. Huh
Posta i parametri,magari creando una nuova discussione dove anche altri potranno aiutarti!
Correggetemi se sbaglio, ma le nuove serie RE Audio non sono robaccia? Io sapevo che gli unici ad essere ancora qualitativamente validi come le vecchie serie fossero gli XXX e forse gli SXX.
(20-06-2013, 23:31 )Lambda Ha scritto: [ -> ]Correggetemi se sbaglio, ma le nuove serie RE Audio non sono robaccia? Io sapevo che gli unici ad essere ancora qualitativamente validi come le vecchie serie fossero gli XXX e forse gli SXX.

l'ho sentito anch'io,infatti gli ho consigliato la serie SE...gli ho mostrato pure dove trovarla...altro non so che fare
(20-06-2013, 23:31 )Lambda Ha scritto: [ -> ]l'ho sentito anch'io,infatti gli ho consigliato la serie SE...gli ho mostrato pure dove trovarla...altro non so che fare

si ma infatti io sto parlando della serie SE.
ma scusa... non è questo? http://reaudio.com/products/woofers_sex_v2.php
stiamo parlando dello stesso sub?
guarda nei messaggi privati cortesemente...quella lì è la serie sex...un'evoluzione venuta male...la serie SE è uscita di produzione pochi anni fa...
ah scusami! non mi ero accorto del mp! ora ho capito.. grazie. Smile
Pagine: 1 2 3