ciao a tutti. ho quasi ultimato il mio impianto. ora è arrivato il momento del sub! allora... il fronte anteriore è il kit morel tempo, alimentato e filtrato in attivo da un Alpine MRV F407. la sorgente è la alpine 9812. l'ampli che piloterà il sub è un rockford fosgate punch 601S. l'auto è una audi A4 avant.
preferirei cassa reflex.. diametro no so.. ma massimo un 30cm.
budget massimo 300 euro.
ho avuto sempre hertz o focal e dunque ho una conoscenza scarsissima sui sub.
vorrei un bel basso, non troppo secco, che si senta anche a volume moderato, ma che quando serve mi dia anche delle belle botte!
immagino che mi chiederete anche che musica ascolto.. quasi tutto, tranne heavy metal e la techno/house più esasperata...
aspetto i vostri suggerimenti.. ciao
IMHO,un re audio se12 potrebbe essere un`ottima scelta
(18-06-2013, 00:38 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]IMHO,un re audio se12 potrebbe essere un`ottima scelta
mmmmh.. come marca dovrebbe essere abbastanza buono no? non ho mai sentito un RE audio. rispetta il budget?
sono questi giusto?
http://www.reaudio.com/products/woofers_sex.php sono adatti al reflex?
Come marca é ottima...il budget é rispettato sicuramente...puoi cercare su ebay se trovi oppure eventualmente aspettare qualche rivenditore,che sono certamente piu informati riguardo i prezzi precisi...cerca su ebay intanto
niente male il re audio, ma io ti consiglio l'alpine swr1223d secondo me è più versatile e adatto a moltissimi generi musicali, e rientri pienamente nel tuo budget. Ha 600w e essendo un doppia bobina da 2 ohm che andrai a collegare in serie avrai un impedenza da 4 ohm, il tuo amplificatore è 600w a 4 ohm mi sembra un ottima accoppiata!!!
l'alpine sarebbe una buona scelta, ti potrei consigliare pure un hertz che suonano in "pochi litri" e bene o male puoi suonarci di tutto(con un box studiato), ricordati è anche il cono importante, ma la maggior parte del lavoro lo fà il box accordo
mi ricordo che un periodo un mio amico aveva un 38 della alpine.. ammazza come pompava quel sub!!
ho visto un pò per il RE e verrebbe un box troppo grande! 56 litri!!
gli hertz? come sono? quale intendi tu.. la serie HX Vcone?
ovviamente i v cone, la serie energy sono prodotti entry, valuta pure gli mb quart serie pwh, ne ho avuti e sentiti indiverse auto, bei giocattolini, versatili,
ce ne sono davvero tantissimi e ti ci perdi...
e i cerwin vega Vmax? sembrano dei bei giocattolini...
la serie HX della hertz come sono? discreti?
la seri hx v cone della hertz sono dei sub versatili, avevo provato tempo fà un 25cm e andava piuttosto bene