Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Pareri impianto sql su GP del 08
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(21-06-2013, 15:59 )matteoleon Ha scritto: [ -> ]Inute dirti di fare un insonorizzazione massiccia sulle portiere... Metti un anello in mdf di almeno 2 cm sotto al woofer per le vibrazioni..

Sicuro HuhHuh
Ho scritto per caso sony pioneer impact?......ad alpine lasciagli costruire le sorgenti (che tra l altro neanche piu quelle fa bene) apparte qualche sub ......quindi per te esiste audison e dynaudio sul nuovo. ...ma perché date consigli quando non avete nulla da consigliare......
(21-06-2013, 22:27 )matteoleon Ha scritto: [ -> ]Come mai dici così??

Tu ti fidi di marchi come coral... Max audio
Impact piooner o Sony???

Forse qualche modello di pro audio e tecnology.. Haaaa giusto scusatemi mi sono dimenticato morel....
Ma tutto il resto è commerciale da grandi magazzini... Sto parlando del nuovo e di altoparlanti !!!

Ma di solito si consigliano dei prodotti perché si conoscono e non perché ci si " fida " del marchio.
Rileggete il mess... Modificato

Cmq dei marchi da me citati... Apparte i vari Sony impact..e altre marche da mediaword
Li ho provati praticamente tutti....

Cmq dei marchi da me citati... Apparte i vari Sony impact..e altre marche da mediaword
Li ho provati praticamente tutti....
(21-06-2013, 22:27 )matteoleon Ha scritto: [ -> ]Come mai dici così??

Tu ti fidi di marchi come coral... Max audio
Impact piooner o Sony???

Forse qualche modello di pro audio e tecnology.. Haaaa giusto scusatemi mi sono dimenticato morel....
Ma tutto il resto è commerciale da grandi magazzini... Sto parlando del nuovo e di altoparlanti !!!

Beh, dipende dalle aspettative e cosa si vuole ottenere,
ma di certo non sono solo 3 marche da considerare...
Anzi, personalmente Audison ed Alpine le scarterei ! Tongue

Poi, non si può generalizzare... ogni marca fa prodotti più o meno entrylevel, come li fa anche di media/alta fascia...
I coral PRX per qualità/prezzo sono buoni!
I Pioneer entrylevel li scarterei, ma degli ODR / PRS che mi dici, li scarteresti pure ? Confused

Vuoi il nome di qualche marca, oltre a quelle citate, che si può prendere in considerazione sul Nuovo ?!
senza tenere conto se si vuol fare SQ o alta efficienza ?!

Altoparlanti :

AD audio development
Bewith
Beyma
Brax
Ciare
Faital Pro
Focal
Ground Zero
HSS Fidelity
HIVI car
Micro-Precision
PHD
Pioneer
Pro Audio
Tec
Technology

Amplificatori :

Abola
Arc Audio
Bewith
Brax
Celestra
DLS
Focal
Ground Zero
Helix
Pioneer
Sinfoni
Zapco

C'è anche da dire, che si si va di entrylevel, alcune marche le preferirei ad altre, ma su media/alta fascia... poi è anche il progetto, l' installazione e la taratura a fare la differenza...
Su questo sono d'accordo infatti nn si se hai riletto il mio post modificato... Io nn ho parlato dei vari marchi che conosco che ho provato e che hai citato anche ti perché stiamo parlando di un progetto per musica pop/ commerciale.. Il cui kit 3 vie nn superi i 500€... Inutile proporre un kit 2 vie bewith... Che solo la base costa circa 1200€... Per il resto nn devi intendere il mio post come un esclusione a tutto il resto... Per mancanza di qualità.. Ma a seconda del progetto cito o meno alcuni marchi...

Solo per mio gusto... Il kit thesis anche se audison. Nn lo scarterei nn pensi!!?
Ecco appunto ti ha risposto dario......
(21-06-2013, 23:03 )matteoleon Ha scritto: [ -> ]Su questo sono d'accordo infatti nn si se hai riletto il mio post modificato... Io nn ho parlato dei vari marchi che conosco che ho provato e che hai citato anche ti perché stiamo parlando di un progetto per musica pop/ commerciale.. Il cui kit 3 vie nn superi i 500€... Inutile proporre un kit 2 vie bewith... Che solo la base costa circa 1200€... Per il resto nn devi intendere il mio post come un esclusione a tutto il resto... Per mancanza di qualità.. Ma a seconda del progetto cito o meno alcuni marchi...

Solo per mio gusto... Il kit thesis anche se audison. Nn lo scarterei nn pensi!!?

scusa, ma se per il budget, non dobbiamo considerare bewith-microprcision-ecc... di alta fascia... allora neanche i thesis dobbiamo considerare... e rimangono gli AV che sono in linea con gli entrylevel e media/fascia di altri brand...
personalmente preferisco un Coral PRX che un Audison AV...
Ok ora credo che il nostro marck93 abbia le idee più confuse di prima...
(22-06-2013, 00:03 )Densj84 Ha scritto: [ -> ]Ok ora credo che il nostro marck93 abbia le idee più confuse di prima...

Beh, ma anche noi non abbiamo capito le aspettative e le sue esigenze! Wink

Facciamo domande e pareri, ma lui risponde : va bene, e ritorna sempre a parlare del posteriore da installare... che quasi tutti abbiamo sconsigliato...

Dice non vi preoccupate per l'installazione e taratura, ma non sa manco come si fanno o si devono fare i tagli... attivo o passivo... misto attivo passivo... ecc...
se non c'è collaborazione, su una tastiera è difficile capirsi...
Pagine: 1 2 3 4 5