Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: batteria a gel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, mi serve una batteria a gel, non per il mio impianto Smile devo alimentarci il motore elettrico del mio gommone da pesca, credevo andasse con la batteria normale della macchina e invece no ci vuole una batteria a gel. Ora vi chiedete perchè lo chiedo a voi, è la stessa batteria che si usa per gli impianti, il negozio di pesca mi ha proposto un optima blu 70/80ah non ricordo a 200€, rimanendo sugli stessi ampere che mi consigliate, che altra batteria allo stesso livello dell'optima potrei comprare??? magari una più economica...voglio solo questo voglio sapere dove comprare una batteria a prezzo buono, alla fine in questo forum ci si aiuta anche al di fuori dell'argomento car audio, quando si può Smile
L'optima blu va bene, senza farti impazzire nelle ricerche.
Piccola curiosita: come mai serve necessariamente una batteria a gel? Spero per un problema di installazione e non per altri motivi strani. Forse perchè è montata inclinata nell'alloggiamento e allora in questo caso la comune batteria ad acido non va bene.
Pesca d'acqua dolce o salata? Te lo chiedo perchè forse c'entra qualcosa anche l'azione aggressiva della salsedine.