Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Coral o hertz?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!
dovrei acquistare delle casse e tra quelle che mi propinano ci sono le esk della hertz e le coral Monza...
Come sorgente ho un alpine ive - w530bt... E come ampli un kenwood kac-6402 4 canali (40 watt rms x 4 a 4 ohm (50 watt x 4 a 2 ohm) 100 watt RSM x 2 uscite a ponte su 4 ohm, filtri high low pass variabili (50-200 Hz a 12 db per ottava).
In base all amplificatore che ho quale casse mi conviene acquistare?
Io ascolto quasi tutti i genere musicali...
Spero mi rispondere e che mi consiglierete grazie
Preferirei le morel tempo6 francamente...ma restando sulla tua domanda direi coral...le hertz non mi piacciono,ne i tweeter ne i woofer...le coral sono qualitativamente buone a mio avviso e ci puoi ascoltare quasi di tutto
Tra le due le Monza.
Intanto vi ringrazio per le risposte ragazzi...dopodiché se mi dite ke se c e qualcos altro di migliore e diciamo anche a parità di prezzo ditemi pure...alla fine devo prendere qualcosa che funzioni bene
Valuta le morel tempo 6...100euro ben spesi
Cioè cerco qualcosa che si adatti bene all ampli ragazzi

Cantona le morel tempo 6 parliamo di scooter e tweeter o solo woofer?per caso sapete ve voi che siete nel forum da più tempo se c e qualche utente che le vende?io impazzisco in quel mercatino
Appunto...é quello k ho fatto...non aspettarti grosse cose dal tuo 4 canali...già a 4ohm la qualità non é mostruosa...se lometti a ponte un qualsiasi kit che metterai difficilmente ti soddisferà...collega 2 canali al kit e 2 canali a 2 coassiali dietro(ma proprio se lo ritieni necessario)...oppure fai una gran cosa e cerca di vendere il tuo ampli e trovare magari un old school 2 canali da dedicare solo all`anteriore...x il sub c`é tempo
Per il sub ho un ampli dedicato quindi no problem....io con il kenwood vole amplificare solo le casse anteriori e posteriori
Morel o coral e vai pacifico,scegli quelle che ti costano di meno...le hertz non le considerare nemmeno
Perfetto grazie del consiglio...ovviamente meglio un consiglio spassionato che un consiglio dato da un rivenditore che vende solo una determinata marca....
Per caso sapete se nel mercatino c e qualche utente che vende le coral o le morel?
Essendo nuovo dovrei attenzionare tutte le inserzioni
Pagine: 1 2