Si non dirlo a me... Pure io ho fatto una fatica da paura!!! il buco manco lo vedevo...ho dovuto fare tutto a tatto e la gomma era durissima!!! Certe macchine xo sono davvero semplice come per esempio la vecchia punto!!!
<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
[xx(][xx(][xx(] se mi[
] dite così mi scoraggio in partenza!!!
la 206 è ancora piu facile..ha un bel buco grande dove c è passato con facilita(a parte una piccola allargatura)un cavo da 1/0 awg..
prendete macchine scrause...ah ah aha ah..
senza offesa si scherza..[
]
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
ahaahaah comunque anche io site ho avuto il tuo stesso problema, quella gomma è veramente spessa e dura, se trovi un posto adatto fai un buco col trapano e poi lo siliconi per bene senza farti troppi sbatti
tranquilli non me la prendo, ma io sn x la fiat[
] qualsiasi modello anke il più pakko.
Soprattutto forza Alfaaaaaaaa[
]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcotuning206spl</i>
<br />la 206 è ancora piu facile..ha un bel buco grande dove c è passato con facilita(a parte una piccola allargatura)un cavo da 1/0 awg..
prendete macchine scrause...ah ah aha ah..
senza offesa si scherza..[
]
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Appunto se un cavo da 1/0 AWG ci e passato con facilita vuol dire che la macchina e proprio fatta col c**o[:p]
[
][
][
]
Una macchine deve essere piu sicura e robusta possibile[8D]
[
][
][
]
<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">