07-09-2013, 22:16
08-09-2013, 00:33
Ho provato a suonare ad auto ferma, ma purtroppo (o per fortuna...) non fa nessun problema...
cmq ho scollegato e riattaccato gli RCA sia dal lato ampli che dal lato sorgente (a impianto spento) dato un'occhiata al crox ma niente...più tardi esco e vediamo che succede!
cmq ho scollegato e riattaccato gli RCA sia dal lato ampli che dal lato sorgente (a impianto spento) dato un'occhiata al crox ma niente...più tardi esco e vediamo che succede!
08-09-2013, 04:02
(07-09-2013, 09:09 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi
ho proceduto con i lavori,sistemando i tweeter e completando quasi il supporto dal lato sinistro,a breve foto
Il motivo per il quale scrivo e per cui chiedo a voi è purtroppo un altro...
Mi sembrava che dal lato sinistro tw e wf si sentissero meno che dal lato dx(ricordo che adesso ho il kit tempo con i crox amplificati da un k2-01) così ho abbassato il volume...in pratica fino a volume 8-9 dal lato sx il suono esce distorto e a tratti,oltre qst volume è continuo ma cmq più basso rispetto al lato dx.e ho notato che il suono discontinuo si presenta in movimento...
Purtroppo prove non ne ho potute fare,tranne dare qualche colpo al cruscotto vicino alla sorgente,vi è mai capitato qlcs di simile o avete un'idea??
ampli,cavo,sorgente,crox???
Io ho un problema del genere,
quando cammino con la macchina l'impianto in certe situazioni mi si sente completamente ovattato in pratica è dovuto al fatto che durante le manovre con lo sterzo mi fa dei picchi micidiali di corrente e mi finisce sotto i 12.
con l'alimentazione come stai messo?
hai fatto qualche prova delle reazioni del voltaggio ?
quando sei fermo prova a fare un pò di prove con lo sterzo...
alzi il volume un pò alla volta e mentre controlli il voltaggio gira lo sterzo fino a che non vedi che ci sono dati anomali.
08-09-2013, 04:07
Sai che, scherzi a parte, in 10 anni sei il primo che mi descrive una situazione del genere ?
Ho riscontrato persino auto procedere a singhiozzo, realmente "a colpo di basso", causa mancanza di corrente, ma che girando lo sterzo vai a terra, mi è davvero difficile da capire.
Ho riscontrato persino auto procedere a singhiozzo, realmente "a colpo di basso", causa mancanza di corrente, ma che girando lo sterzo vai a terra, mi è davvero difficile da capire.
08-09-2013, 04:10
(08-09-2013, 04:07 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Sai che, scherzi a parte, in 10 anni sei il primo che mi descrive una situazione del genere ?
Ho riscontrato persino auto procedere a singhiozzo, realmente "a colpo di basso", causa mancanza di corrente, ma che girando lo sterzo vai a terra, mi è davvero difficile da capire.
Girando lo sterzo vado a terra solo se sto con l'impianto tirato al massimo
Con impianto spento mi scende da 14.2v fino a 13.2 13.3 (mentre uso lo sterzo)
08-09-2013, 09:41
solitamente le auto hanno l'idroguida diretta all'alternatore... sto discorso dei picchi di assorbimento per me è abbastanza anormale... per me c'è qualcosa che per non va...
08-09-2013, 10:01
Ragazzi alcune auto hanno il servosterzo elettrico,può darsi che girando il volante a lui gli si crei qlcs che gli da questi assorbimenti
Oppure che sia qlcs inerente direttamente il devioluci,anche quello è possibile...
In ogni caso,non credo sia il mio caso,oggi non ha fatto niente di tutto quello che è successo ieri,l'unica cosa che mi sembra di aver notato è che dal lato sx il tw non arriva in alto come quello a dx,ma non ne sono sicuro al 100%...vedremo con più calma!
Oppure che sia qlcs inerente direttamente il devioluci,anche quello è possibile...
In ogni caso,non credo sia il mio caso,oggi non ha fatto niente di tutto quello che è successo ieri,l'unica cosa che mi sembra di aver notato è che dal lato sx il tw non arriva in alto come quello a dx,ma non ne sono sicuro al 100%...vedremo con più calma!
08-09-2013, 19:57
Bei tempi quando non cera idroguida
08-09-2013, 20:21
Io ho imparato a guidare sulla lancia dedra di mio padre SENZA idroguida...
dovevo farmi di steroidi prima di guidare!!
dovevo farmi di steroidi prima di guidare!!
10-09-2013, 03:46
(08-09-2013, 19:57 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Bei tempi quando non cera idroguida
i migliori sono anche ora guando guido la punto.
Anche il mio assorbe un'accidenti il servosterzo da fermo,e se la batteria è mezza scarica mi si accende anche la spia con relativo indurimento.