Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: HELP come realizzo coperchi woofer?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti!
mi è venuto un dubbio che mi sta facendo ritardare i lavori!

devo costruire un coperchio per i woofer..siccome non deve isolare il woofer (lo fa già il supporto principale), mi chiedevo: è necessario farlo in pyle o va bene una "calza" da donna? o essendo troppo sottile rischia di rompersi facilmente in caso di urto o forte vibrazione?
(26-06-2013, 17:41 )mircocatta Ha scritto: [ -> ]salve a tutti!
mi è venuto un dubbio che mi sta facendo ritardare i lavori!

devo costruire un coperchio per i woofer..siccome non deve isolare il woofer (lo fa già il supporto principale), mi chiedevo: è necessario farlo in pyle o va bene una "calza" da donna? o essendo troppo sottile rischia di rompersi facilmente in caso di urto o forte vibrazione?

Non ho capito molto sinceramente
e come ho capito deve solo creare una copertura ai woofer, al posto delle canoniche griglie, usa il tessuto acustico è resistente ed è creato apposta per queste lavorazioni.
mi son spiegato male Big Grin

ho il woofer già ancorato alla portiera tramite un supporto in resina GREZZO, di cui non necessita la carteggiatura,eccolo:
http://i41.tinypic.com/j73ses.jpg

vorrei creare quest'ulteriore coperchio che va dalla cartella in plastica all'anello in legno su cui è montato il woofer...mi chiedevo se era necessario farlo con pyle o poteva andare bene una calza da donna, più sottile e che necessita di molta meno resina!
Devi usare il pyle. Le calze non trattengono la resina