Ciao ragazzi ho montato i due kit che avevo comprato sull anteriore le hertz sdk 163.5 e sull anteriore le coral dlk 165 80 watt, dopo vari smadonnamenti, non era cosi semplice come pensavo
, pero con un po di pazienza si ottiene tutto
.Adesso volevo comprarmi un bel ampli da collegare alle hertz 160w (devo pero inserire ancora i tweeter) e un sub oppure, 2 ampli uno per l anteriore e uno per il sub dedicato, giusto per fare arrivare le mie hertz a una potenza un po piu elevata.Adesso volevo da voi un consiglio su che ampli poter comprare uno che si adatta alle mie hertz, budget non elevato 200 euro massimo e un sub buono da abbinarci, ed eventualmente un altro ampli da dedicare il sub.Ma per collegare le casse all ampli le devo collegare direttamente all ampli oppure collegare l ampli all autoradio ? Se potete spiegarmi i vari collegamenti da fare ve ne sarei grato
Cambia il titolo del topic con uno più pertinente, es. consiglio impianto (modello auto) . Grazie.
(01-07-2013, 21:41 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Cambia il titolo del topic con uno più pertinente, es. consiglio impianto (modello auto) . Grazie.
Scusami
mi potresti dare un consiglio?? Non so proprio come sfruttare al meglio il tutto
bisogno di gente esperta
200€ per sub, cassa sub, amplificatore/i, cavi, accessori?
Si massimo anche 300 o almeno una spesa fatta bene con ampli a 3 canali da collegare anteriore e sub grazie
Un parere sull ampli orion cs 100.2 l ho visto a 100 euro su ebay 2 canali cosa ne dite ? Vale la pena? Grazie
(02-07-2013, 02:05 )marco206 Ha scritto: [ -> ]200€ per sub, cassa sub, amplificatore/i, cavi, accessori?
Si budget sui 250 risultato che voglio ottenere bassi che si sentano di piu
, se puoi spiegarmi anche i collegamenti da fare, io con passo alto passo basso, frequenza medio alta, ecc non so una mazza
e volevo un parere sul ampli orion cs 100 se vale la pena o no, ricordo che voglio amplificare le hertz davanti che sono da 160w e il sub ti ringrazio
Con il budget ridotto che vuoi impiegare dovrai cercare quasi esclusivamente sull'usato. Potresti iniziare con un 4 canali per amplificare fronte e sub, per uno decente stiamo sui 120€. Per un sub di pari livello siamo sui 100€ e il resto usalo per cavi di alimentazione, cavi rca, fusibiliere e, se ancora non li hai, per i crossover all'anteriore. Con un po' di pazienza dovresti fare tutto con 300€ o poco meno.
Nel mercatino, il mio compreso, ci sono diversi 4ch puoi dare un occhio.
Con un Blaupunkt gta 475 75w x 4 canali sto amplificando un 2 vie (hertz dsk 165) + sub es300 sull'auto della mia ragazza con buoni risultati nonostante i componenti quindi vedi che non ti serve chissà cosa per un impianto entry level.
(02-07-2013, 03:38 )Dancingflare Ha scritto: [ -> ] (02-07-2013, 02:05 )marco206 Ha scritto: [ -> ]200€ per sub, cassa sub, amplificatore/i, cavi, accessori?
Si budget sui 250 risultato che voglio ottenere bassi che si sentano di piu , se puoi spiegarmi anche i collegamenti da fare, io con passo alto passo basso, frequenza medio alta, ecc non so una mazza e volevo un parere sul ampli orion cs 100 se vale la pena o no, ricordo che voglio amplificare le hertz davanti che sono da 160w e il sub ti ringrazio
si può fare qualcosa di carino, sia sull'usato che sul nuovo.