Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: I'm back.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Usa pastone di colla e segatura non viti ahahah

:-)
(02-07-2013, 02:03 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]grazie.

ho visto di peggio. ora ho la seccatura dei punti, e delle deambulazione con le stampelle finchè i punti non saranno rimossi.

una settimana, e torno al 100%

Perfettamente d'accordoWink

Questo è lo SPIRITO GIUSTO con il quale si affrontano le avversità della vita, senza (a diffetenza di molti) piangersi addosso ma sempre POSITIVI. .

Sono contento che tu sia in via di guarigione e che il peggio sia passato. .

P.S
Detto fra noi; ma ad uno come te che ci fanno i punti???

Un BAFFO ti possano fareBig GrinBig Grin

Bentornato

Emanuele
[attachment=2032] Ben tornato MAX Smile
(02-07-2013, 04:29 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]Un bentornato anche da parte mia Max!!

Ben tornato Max, non sforzare troppo la gamba.
Welcome back max!
Grzie a tutti per gli auguri.

ma come detto, è stata più una seccatura che altro.

cmq fa piacere ricevere i saluti da parte del "nipotame".. a parte le solite "perle" di quel fetentone di MarcoGay206...Big GrinBig Grin

(02-07-2013, 05:55 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ][Detto fra noi; ma ad uno come te che ci fanno i punti???

Un BAFFO ti possano fareBig GrinBig Grin

Bentornato

Emanuele

dici bene.

dopo l'espereienza mistica alla "fantozzi" (leggi applicazione del famigerato chiodo endomidollare nel tallone, rigorosamente "a vivo"), i punti sono come prendere una aspirina....

Big Grin
Peccato che tu dopo ogni martellata non potevi correre via per gridare il tuo dolore come il noto ragioniere ahahahahah
max ti auguro una buona guarigione!!
Mi dispiace per l'accaduto
(03-07-2013, 00:38 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Peccato che tu dopo ogni martellata non potevi correre via per gridare il tuo dolore come il noto ragioniere ahahahahah

sono stati più.. umani.

hanno usato un ottimo avvitatore a batteria (non scherzo...non per nulla gli altri medici, considerano gli ortopedici come "i fabbri" della sanità...)

la "trapanata" dura un istante.. ma ti passa davanti agli occhi l'intera esistenza.

(04-07-2013, 02:08 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]max ti auguro una buona guarigione!!
Mi dispiace per l'accaduto

grazie.

Wink
..a mè hanno lasciato una vite nel radio..non sono riusciti a levarla..le altre 5 più la placca le ho in un cassetto!
Pagine: 1 2 3