Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli per fronte anteriore e sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Finalmente mi é arrivato il kit Coral prx 165, ora lo dovrei accoppiare col sub coral hdb10 , ora l'ampli lo avrei identificato nell' hertz HCP4D da 2x75 + 1x260
Oppure il HDP4 da 2x150 +1x500 , ora non mi interessa il prezzo dei due , ma non sono sicuro che il sub possa reggere i 500 w voi cosa mi consigliate tra i due?
Grazie
nessuno dei due.

e sono rivenditore hertz...
Quoto

E non sono rivenditore Tongue
(02-07-2013, 23:54 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]nessuno dei due.

e sono rivenditore hertz...
Non va bene il wattaggio?
Se no c'era anche il 4 canali dell'alpine PDXF4
Tu cosa mi consigli?
(03-07-2013, 01:27 )Metronomy Ha scritto: [ -> ]Non va bene il wattaggio?

aspetta il consiglio dello zio, ma non pensare nemmeno lontanamente sia un "problema" di wattaggio...
Il problema è la qualità...

con quel budget se vai di usato ci prendi qualcosa decisamente migliore,
se poi scegli anche 2 amply a 2 canali, invece di un 4 canali, le scelte aumentano...
(03-07-2013, 03:00 )megane Ha scritto: [ -> ]Il problema è la qualità...

con quel budget se vai di usato ci prendi qualcosa decisamente migliore,
se poi scegli anche 2 amply a 2 canali, invece di un 4 canali, le scelte aumentano...
Ok, ma non volevo usato, che ampli mi consigli per pilotare tutto a dovere, ho un budget di 500 600 euro che magari suoni decentemente è non mi occupi troppo spazio
Ascolto musica avanguardia wave , drone , chamber pop etc
Ti ringrazio
Ciao
500-600 euro è la somma da destinare all'amplificatore? Sull'usato puoi trovare amplificatori in ottime condizioni e di livello nettamente superiore all'hertz.
Sul nuovo, non so a quanto si trova, ma valuta un Audison lrx4.1k ,
migliore degli hertz citati...

Oppure, ma non ho mai ascoltato Blush
Focal Fps 4160
Ground zero gzua 4125sq , gzua 4135dx
Rockford fosgate Power RFT600-4
io il kit coral prx 165 lo amplificavo con un helix dark blue 2, a dirla tutta non potevo proprio lamentarmi!!!!
Pagine: 1 2 3