scusa, ma per fare il collegamento in serie posso considerare i 4 contatti come li vedo ad occhio nudo? perchè i 2 estremi vanno ad una bobina penso, mentre i 2 centrali all'altra. originariamente, c'era una placchetta messa tra di loro, la rimetto?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lucaspagno</i>
<br />scusa, ma per fare il collegamento in serie posso considerare i 4 contatti come li vedo ad occhio nudo? perchè i 2 estremi vanno ad una bobina penso, mentre i 2 centrali all'altra. originariamente, c'era una placchetta messa tra di loro, la rimetto?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
come?
ci dovrebbero essere due morsetti da una parte e due dalla parte opposta
correggetemi se sbaglio...
per il collegamento in serie dovresti collegare per la prima bobina il - con il - dell'ampli e il + con il - della seconda bobina mentre il + della seconda va collegato al + dell'ampli
praticamente i miei contatti sono in linea come: +-+- i due estremi(+-)vedo che vanno tutti e due da una parte, quindi immagino che siano di una bobina, mentre i due centrali in un'altra inoltre potrei usare una placca di serie per collegare i due centrali
forse sono interdetto ma non ho capito come dici e non ho mai visto sub così
se riesco metto subito delle foto
ecco, non si vedono molto bene perchè le ho fatte con il cell
<b>Immagine:</b><br />
<br /><font size="1"> 46,66 KB</font id="size1">
nel disegno che ho fatto ci sono le linee che fanno i collegamenti interni
<b>Immagine:</b><br />
<br /><font size="1"> 27,54 KB</font id="size1">
io sub con collegamenti del genere non ne ho mai visti ma non hai un libretto d'istruzioni?
secondo me la cosa più logica sarebbe il +e- di destra sono una bobina e gli altri dell'altra ma i fili che hai disegnato mi fanno dubitare parecchio che sia così.
cmq o aspetti qualcuno che ha più esperienza di me o mi dici marca e modello del sub così vedo se ti posso dare una mano
sono i gto 1202d, purtroppo il libretto non ce l'ho perchè li ho aquistati semi nuovi