Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2 subwoofer doppia bobina a 2 ohm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
l'ho trovato cmq se vai sul sito della jbl trovi tutto il libretto di istruzioni

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007321114424_Immagine.GIF]<br /><font size="1"> 4,19&nbsp;KB</font id="size1">
era come pensavo
quindi così dovrei avere 4 ohm giusto? come diventerebbe però se poi metto l'altro sub in parallelo? sempre da 2 ohm o sbaglio?
esatto è come dici tu...
quindi faccio i due sub come in figura, poi il + e il - del primo vanno al + e il - dell'altro giusto? ma li tengo sempre a ponte? mi hanno detto di provare in dual mono
il manuale è sotto la voce manuale utente? però a me non mi apre la pagina, quindi non riesco a vederlo
secondo me ti conviene collegarli a ponte così come hai detto tu
ok's grezie[Big Grin] oggi provo poi ti faccio sapere, più che altro è per provarli. Di certo con un lrx 1.400 o vrx 1.500 sarà molto diverso il discorso
ho provato, sembra che tenga un pò di più di circa il 25% e l'ampli scalda meno, i bassi mi sono apparsi leggermente lunghi e non secchi domani con più calma vedrò che posso fare con la taratura
fammi sapere
Pagine: 1 2 3 4 5