Ciao ragazzi ho appena acquistato uno zapco 150 qui nel mercatino
usato esteticamente quasi perfetto e sono molto soddisfatto
volevo pareri sul mio acquisto dite che ne è valsa la pena? A breve lo colleghero a le mie casse hertz dsk 165 sull anteriore
ho sentito parlare molto bene di qst ampli pero volevo pareri da voi esperti...
Ottimo ampli,buon controllo e qualità...particolarmente adatto alla sezione mediobassa...permettimi di aggiungere una cosa:un ampli del genere x amplificare le hertz dsk?un pò sprecato...
[quote='cantona_ohah' pid='188723' dateline='1373034402']
Ottimo ampli,buon controllo e qualità...particolarmente adatto alla sezione mediobassa...permettimi di aggiungere una cosa:un ampli del genere x amplificare le
Hai ragione pero ne ho voluto prendere uno che in futuro se dovro cambiare casse e metterne di piu potenti sapra soddisfare le mie esigenze
intanto provo cn queste al massimo le cambio...che casse vedi bene con qsto ampli?? Grazie...sforna 75 watt rms mi sembra
75w rms sulla carta, in realtà sono di più!
le casse non vanno scelte (solo) in base all'amplificatore, ma innanzitutto in base a quanto si vuole o si può spendere,in base alla musica ascoltata,ai gusti personali...ci sono molte variabili!
cmq ottimo acquisto!
è un amply molto neutro e musicale,
puoi metterlo sia sul kit, oppure su un sub...
(06-07-2013, 02:54 )Dancingflare Ha scritto: [ -> ]Hai ragione pero ne ho voluto prendere uno che in futuro se dovro cambiare casse e metterne di piu potenti sapra soddisfare le mie esigenze intanto provo cn queste al massimo le cambio...che casse vedi bene con qsto ampli?? Grazie...sforna 75 watt rms mi sembra
Hai fatto bene
Cosi' se cambierai kit, non dovrai ricambiare amply...
o lo puoi spostare anche su un sub... hai diverse alternative...
Finalmente un acquisto intelligente!
infatti un ottimo amplificatore