Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: altoparlanti da 13 cm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti, vorrei sostituire le pessime casse posteriori montate di serie nella mia peugeot 206 cc e mi servirebbe un consiglio su quali comprare. Il mio budget è intorno ai 60 max 70 euro. Tengo a precisare che non ci tengo affatto alla potenza ma alla sola qualità audio. Grazie a tutti. Dimenticavo che la sorgente è il kenwood kdc-bt92sd. Avevo visto le Pioneer TS-H 1303 che ne pensate? Io sono un po' indietro in fatto di caraudio. Grazie
Kit a 2 vie separato o coassiali?
(10-07-2013, 00:05 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]Kit a 2 vie separato o coassiali?

non so proprio che intendi.... non saprei
Nei montanti,nello specchietto o in fondo al cruscotto hai il tweeter?ehm,un piccolo altoparlante che riproduce solo gli alti...e in porta hai la predisposizione per il woofer(il classico altoparlante conosciuto anche come "cassa")...se hai il tweeter è un kit a 2 vie,sennò ti serve un coassiale...spero di essere stato chiaro Smile
(10-07-2013, 00:39 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]Nei montanti,nello specchietto o in fondo al cruscotto hai il tweeter?ehm,un piccolo altoparlante che riproduce solo gli alti...e in porta hai la predisposizione per il woofer(il classico altoparlante conosciuto anche come "cassa")...se hai il tweeter è un kit a 2 vie,sennò ti serve un coassiale...spero di essere stato chiaro Smile

si ho il tweeter avanti negli specchietti. Ti ho fatto l'esempio di quelle casse pioneer perchè sono predisposte per la mia auto. Credo serva un kit a due vie. Grazie
Scusa ma non hai detto che ti servono per il posteriore?
(10-07-2013, 00:49 )adri Ha scritto: [ -> ]
(10-07-2013, 00:39 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]Nei montanti,nello specchietto o in fondo al cruscotto hai il tweeter?ehm,un piccolo altoparlante che riproduce solo gli alti...e in porta hai la predisposizione per il woofer(il classico altoparlante conosciuto anche come "cassa")...se hai il tweeter è un kit a 2 vie,sennò ti serve un coassiale...spero di essere stato chiaro Smile

si ho il tweeter avanti negli specchietti. Ti ho fatto l'esempio di quelle casse pioneer perchè sono predisposte per la mia auto. Credo serva un kit a due vie. Grazie

infatti, ma l'amico mi chiedeva prima se avessi tweeter avanti e ho risposto
Si sarà confuso,forse non ha letto bene che ti occorrono per il posterioreWink
Com'è composto il resto del tuo impianto?a parte la sorgente il resto è di serie?
Scusa,che gaffe...figura di cacca...
(10-07-2013, 01:45 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]Scusa,che gaffe...figura di cacca...

Macchè!succede!! Wink
Pagine: 1 2