ciò che mi rallenta è il fatto che spendo quasi come un lrx usato per un ampli di 20 anni che visto quantè durato lo steg potrebbe abbandonarmi tra un mese e dovrei spendere altri soldi per filtri perchè il vr non ha il crossover... non so che fare...
Scusa per come ragioni anche il vr206 che già hai potrebbe lasciarti a momenti!
Per il discorso della potenza,lo steg che avevi era 120x2...il vr209 è (se non sbaglio) 110x2 ma con una qualità superiore,quindi la sostituzione secondo me c'è tutta.per i tagli,non puoi dare un passaalto dalla sorgente?ti servirebbe solo quello visti i passivi che hai
Cmq se non sei convinto per l'acquisto di un vr anche un lrx può andare..
(13-07-2013, 12:52 )crazyago Ha scritto: [ -> ]Cmq se non sei convinto per l'acquisto di un vr anche un lrx può andare..
Infatti, quoto
Allora, sono passato dal mio istallatore, e mi propone un lanzar optidrive 100.2 usato poco da loro per prove a 100€ oppure un macrom m1a 2250 a 250€ nuovo.
Per ora mi ha dato in prova il lanzar che provvisoriamente ho collegato su tutto il fronte (cm161+ct250) nel weekand ripristino la biamplificazione, ma devo dire che gia cosi mi soddisfa, secondo voi mi tengo il lanzar o vado di macrom?
Non ne sa niente nessuno di sti 2 ampli?