Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore da acquistare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi ora che ho comprato la sorgente kenwood kdc-bt92sd e gli altoparlanti Audio System MXc130 - 13cm Koax da abbinare alle mie vecchie ma gloriose jbl a tre vie... tocca all'amplificatore. Non ho un grosso budget e non mi interessa affatto la potenza ma solo migliorare la qualità audio del mio impiantino. Secondo handicap è lo spazio che ho in auto (una peugeot 206 cc). Attendo un consiglio prezioso da voi che siete esperti. Grazie
L'amplificatore ti serve per il 3vie JBL?
Ciao, ho la stessa macchina, la conosco bene..
Scusa ma i coassiali da 13 dove li monti?
e queste gloriose jbl a tre vie, quali sarebbero? sono coassiali immagino.... dove le monti?diametro?
Lo spazio sò che è risicato, ma io fino a qualche tempo fà montavo 2 ampli e sub da 12" senza rinunciare alla capote richiudibile...
(12-07-2013, 20:00 )marco206 Ha scritto: [ -> ]L'amplificatore ti serve per il 3vie JBL?

l'amplificatore lo vorrei per tutte e 4 le casse. Non si può?

(12-07-2013, 20:52 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Ciao, ho la stessa macchina, la conosco bene..
Scusa ma i coassiali da 13 dove li monti?
e queste gloriose jbl a tre vie, quali sarebbero? sono coassiali immagino.... dove le monti?diametro?
Lo spazio sò che è risicato, ma io fino a qualche tempo fà montavo 2 ampli e sub da 12" senza rinunciare alla capote richiudibile...

ciao, le 3 jbl non ricordo il modello e a dirti la verità non sono nemmeno sicurissimo che siano a 3 vie. Hanno i tweeter separati. Le ho fatte montare avanti senza nemmeno modifiche. Le coassiali da 13 cm le ho comprate su internet e attendo che arrivino. Perchè scusa, mò me fai preoccupà, ho letto sul libretto d'uso e i cm dietro sono quelli.