Salve a tutti, devo montare su una punto un ampli avendo a disposizione questo impianto:
Per l'anteriore un kit JBL GTO609C
http://www.ebay.it/itm/271138029820?ssPa...K:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_6029wt_919
sono 180w rms a 3 ohm
mentre per il posteriore due casse ovali della boschmann
http://www.ebay.it/itm/Coppia-altoparlan...2950wt_919
vorrei un amplificatore a 4 canali in grado di spingere per bene l'impianto ma che abbia i volumi di uscita separati per attenuare un pò quelle davanti e spingere di più le posteriori.
Attendo notizie.
grazie
Vai sul sicuro con un Hertz HE 4.1 che non costa nemmeno molto.
P.S.: Quando leggi la potenza di un dispositivo, devi osservare quella nominale, ovvero con la nomenclatura [W RMS], e non quella massima.
(13-07-2013, 22:55 )Shime Ha scritto: [ -> ]Vai sul sicuro con un Hertz HE 4.1 che non costa nemmeno molto.
P.S.: Quando leggi la potenza di un dispositivo, devi osservare quella nominale, ovvero con la nomenclatura [W RMS], e non quella massima.
infatti ho detto 180w rms... 90 x 2
non so quanti watt rms sono le boschmann
Autotek ss100.4...lo paghi poco(100euro) e va bene...basta che regoli il gain e sei a posto...é l`ideale se poi um giorno vorrai mettere un subbino da 250-300watt rms...l`hertz francamente lo lascerei perdere...a mio avviso non é un buon ampli,la qualità mi lascia alquanto perplesso...ho sentito prodotti entry level suonare meglio,vedi carpower,crunch(k non sono granché oltretutto),esx...il prezzo non sempre é sinonimo di qualità...e nonoatante hertz sia una marca rinomata,non tutte le linee sono di qualità maggiore rispetto a marche sconosciute ai molti...
Ps. Amplificatori di qualità della hertz non credo esistano,ma questo é un caso a parte...sorry for the OT
Non so che amplificatori Hertz tu abbia visionato, ma ognuno la pensa come vuole
(15-07-2013, 21:18 )Shime Ha scritto: [ -> ]Non so che amplificatori Hertz tu abbia visionato, ma ognuno la pensa come vuole
Tutte le serie...dalle mie parti é molto diffusa questa marca...cmq si,ovviamente é un parere,de gustibus non disputandum est
se a tutti piacessero le stesse cose,sai che noia?